Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso 2014: il MIUR ha invertito le prove?

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203221 da insteal
per fortuna che McCoy mi ha fatto crepare dalle risate perchè avrei scritto frasi da denuncia....sono solo dei poveretti,improvvisati, dilettanti che giocano con le nostre vite. Siamo in Italia del resto, dove un aula di capre rampicanti ha fatto una media di 56 nell'indifferenza generale (il miur dice che quella prova è andata alla graaaaaande e non si registrano irregolarità)...MA VAFFFFF
I seguenti utenti hanno detto grazie : DrMcCoy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203222 da mattrow
Sono indignato da tutto e non esprimo commenti a riguardo! Mi vergogno di essere italiano.
Se questa è la serietà con cui vengono trattati i professionisti come noi siamo.

Vi prego tutti per di conservare biglietti ferroviari, scontrini, fatture di Hotel, non buttateli. Il rimborso materiale è il minimo e io ci aggiungerei anche i danni morali perchè è veramente troppo!

E belli freschi in una settimana si rifà il test, ma forse la signora Ministra (di cui una relazione parlamentare sarà il minimo, e anche le dimissioni sarebbe gradite visto la pessima figura che ha fatto fare all'Italia) non sa che non siamo degli studentelli, cosa che non cambierebbe la gravità del fatto, forse qualcuno le può spiegare che il comune Italiano onesto professionista come molti di noi, non può decidere la mattina di non presentarsi al lavoro, non è come in parlamento che anche se non ti presenti va bene ugualmente e sei comunque rimborsato, anzi molti di noi sono pure aggravati di un reato "interruzione di pubblico servizio".


VERGOGNA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203223 da DrMcCoy
prendetemi per ingenuo ma mi è appena venuto un dubbio
ipotizziamo una gara di triathlon dove l'organizzazione della prova commette un errore clamoroso alla seconda frazione. gli atleti terminano la loro gara ognuno col loro punteggio (tra cui atleti che fanno uso di epo ma che cmq non riguarda il tema in questione perchè il regolamento non ritiene opportuno effettuare test antidoping)...tutti esausti chiedono spiegazioni....che succede? si ripete solo la seconda frazione o si annulla tutto e si lapida il commissario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203224 da Henriquez
Buonasera a tutti,
come tutti voi ho appena letto il comunicato del MIUR.
Personalmente credo che, vista la situazione, sia conveniente lasciare tutto come è, onde evitare un disastro di ricorsi (compreso il mio).
Effettivamente l'errore c'è stato, e ce ne siamo resi conto seduta stante, ma viste le domande di martedì, abbiamo pensato che l'incapacità di chi le ha proposte fosse tale da aver effettivamente scelto con i piedi i quiz di area.

Piuttosto, avendo effettuato io il concorso ad Urbino, in regime di assoluto silenzio e CON SEPARATORI TRA GLI SCHERMI, mentre so per certo che Camerino, Macerata (probabilmente anche Ancona) non li avevano, chiedo a chi di voi ha un canale di comunicazione con il Ministero, di farlo presente URGENTEMENTE nell'eventualità di ripetizione delle prove, perché NON SONO ASSOLUTAMENTE DISPOSTO a ripetere la prova in condizioni di iniquità nei confronti dei colleghi marchigiani.

Se c'è da firmare qualcosa scrivetelo grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203225 da Sotanaht

Henriquez ha scritto: Buonasera a tutti,
come tutti voi ho appena letto il comunicato del MIUR.
Personalmente credo che, vista la situazione, sia conveniente lasciare tutto come è, onde evitare un disastro di ricorsi (compreso il mio).
Effettivamente l'errore c'è stato, e ce ne siamo resi conto seduta stante, ma viste le domande di martedì, abbiamo pensato che l'incapacità di chi le ha proposte fosse tale da aver effettivamente scelto con i piedi i quiz di area.

Piuttosto, avendo effettuato io il concorso ad Urbino, in regime di assoluto silenzio e CON SEPARATORI TRA GLI SCHERMI, mentre so per certo che Camerino, Macerata (probabilmente anche Ancona) non li avevano, chiedo a chi di voi ha un canale di comunicazione con il Ministero, di farlo presente URGENTEMENTE nell'eventualità di ripetizione delle prove, perché NON SONO ASSOLUTAMENTE DISPOSTO a ripetere la prova in condizioni di iniquità nei confronti dei colleghi marchigiani.

Se c'è da firmare qualcosa scrivetelo grazie.


Sono completamente d'accordo con te, specie sulla questione di lasciare ormai i risultati così come sono. Sarebbe un disastro di ricorsi contro il ministero altrimenti (compreso pure il mio!).

Un'altra opzione potrebbe essere quella di far decidere ai candidati, eventualmente insoddisfatti del proprio punteggio, di ripetere la/le propria/e prova/e di area medica e/o dei servizi, attraverso il portale riservato (nel senso della scelta). In questo modo chi vuole potrebbe ripetere l'esame, e chi non lo desidera si accontenta (a sua responsabilità) del punteggio ottenuto.
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da Sotanaht.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203226 da med_med
...Ma che abbiano trovato un modo per risparmiare sulla nostra pelle? Chissà magari prima la farsa di rifare le prove e poi ulteriori sentite scuse da parte del governo e non so ki che ci comunicherà con una mail privata "Gentilisssssssimo Dottore, dopo tutti questi ricorsi, ke non sappiamo gestire, ovviamente, siamo Spiacenti di comunicarle che il concorso è stato annullato, ci rivedremo la prossima primavera"

e intanto, ridacchiando, con i soldi delle NOSTRE borse e del NOSTRO futuro si andranno a godere vacanze da favola per il periodo natalizio.

Si si hanno sicuramente trovato il modo x farci credere che il concorso anke per il 2014 è stato fatto.. con le Migliori intenzioni... se poi si sono sbagliati... involontariamente... pace... sarà ke per stavolta i soldi se li tengono nelle loro tasche...

folle ridicolo pazzesco da vomito

certo ke bisogna fare ricorso, come minimo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy