Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso 2014: il MIUR ha invertito le prove?

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203329 da ecrosio
Io aspetto un attimo. Risarcimenti non dovrebbero darceli perché non si ripete la prova. Per il nostro stress.... la vedo dura.
Aspetto un paio di giorni per vedere se esce quello per i penalizzati dall'esclusione delle 2 domande.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203330 da maebafly
Mi è stato detto che le domande erano 30.
Ora ne sono valide solo 28. Come si chiede giustamente Supereva, se due delle mie risposte giuste dovessero rientrare in quelle che loro ritengono sbagliate, io dovrei accettare dei punti che mi vengono decurtati per un loro errore? Hanno ancora molte spiegazioni da dover dare agli avvocati. Con o senza annullamento della prova.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #203334 da DrMcCoy
posso capire che abbiano pensato (anche se pensare è una parola troppo grossa per il miur)
che bisogna togliere 2 domande dai quiz di med interna (dove c'erano domande di medicina legale)

perchè toglierne 2 anche dall'area dei servizi? li i 30 quiz erano attinenti (se mi sbaglio correggetemi)

è possibile che in 48 h abbiano fatto danni grossi come un terremoto quinto grado?

sabato sera ammettono che cè un'anomalie GRAVE e seminano il panico e la rabbia stabilendo di rifare tutto giorno 7, poi ci ripensano ma intanto la frittata è fatta e resta solo che girarla e bruciarla.

in pratica , ragionando terra terra, cè stato un errore GRAVE, che però non è tanto GRAVE perchè la macroarea è come la corazzata potemkin e quindi per risolverlo fai una cosa ancora piu GRAVE, cioè togli due domande in una prova dichiaratamente ANOMALA...rendendola ANOMALA al quadrato...

Ma vi immaginate nel quotidiano cosa significa fare una cosa del genere nel nostro lavoro?
(centrale 118 buongiorno sono il medico di guardia di..........., ho un paziente primo di sensi, non respira, non ha polso, arresto cardiaco mandate ambulanza in codice rosso.....e dopo 5 minuti "centrale buongiorno, annullo la chiamata,il paziente è vivo, l'ho rianimato con un esame obiettivo piu accurato e sollevando le gambe, adesso siamo al bar e prendiamo un caffè"
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da DrMcCoy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203370 da ary.ts
2 domande nell'area dei servizi erano sull'iperpotassiemia (o mi sbaglio?). Penso siano quelle le domande che avranno tolto. Nell'area medica invece mi ricordo una domanda sulla farmacovigilanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.805 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy