Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO NAZIONALE 2014:POSTATE DOMANDE E COMMENTI

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203157 da Dolphin

dott_shrink ha scritto: non si leggono, foto troppo piccole


Si sono rimpicciolite con l'upload... :blink:


Proviamo così:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205172180414999&set=pcb.10152475290278301&type=1&relevant_count=3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203158 da Cerbero
Perugia.

I prova : 40/45
II prova (medica): 35/40
II prova (chirurgia): 35/40
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da Cerbero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203160 da aurmarc
Bibiografia.
Posso essere d'accordo sul fatto che la bibliografia ridotta ad 1-2 testi possa essere inutile, ma mi sembra troppo aleatorio in un concorso "serio" dire che le materie sono fisiologia, anatomia, ecc...lo trovo poco serio. Sembra voler dire che non è possibile contestare...ipse dixit!
La terapia è sempre la stessa? No, per questo esistono linee guida. Diagnosi: a volte sono necessari pochi esami e questo
non è da tutti accettato. Incidenze, prognosi, e così via.
Una affermazione va sostenuta con prove documentate.
Per cui mi piacerebbe sapere dove sta scritto che alla domanda X la risposta è B.
Per il resto ripeto quanto detto: la dignità di essere rispettato come un professionista, anche se poco esperto, è fondamentale e la si deve esigere sempre e comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203161 da kinch

med_med ha scritto: ...
Arrivati all'università ho imparato ke competenze e capacità erano due C di troppo, ke anzi alle volte... potevano anke complicarti un po' la vita...

...
Perché non importa ke tu sappia fare qualcosa, fosse anke solo ragionare, quel ke conta e fare un po' di casuale selezione su cose del tutto inutili o almeno poco utili...


D'accordissimo sui contenuti... Però ti prego abbi pietà: ogni k che semini è una piccola coronaria che mi si occlude...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dolphin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203162 da dott_shrink
secondo me la cosa vergognosa non è il tipo di quiz, che sia anatomia o fisiologia o chirurgia, le materie selezionate sono uguali per tutti. Ciò che non è uguale per tutti è invece la presenza seria e vigile dei commissari di aula nelle varie sedi. E' questo che farà la differenza, è questo il principale problema da risolvere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203165 da Dolphin

dott_shrink ha scritto: secondo me la cosa vergognosa non è il tipo di quiz, che sia anatomia o fisiologia o chirurgia, le materie selezionate sono uguali per tutti. Ciò che non è uguale per tutti è invece la presenza seria e vigile dei commissari di aula nelle varie sedi. E' questo che farà la differenza, è questo il principale problema da risolvere.


straquoto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.807 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy