Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso per annullamento concorso naz. specialità

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202624 da nerone
Già da ora apro il topic, almeno sarà pronto per novembre.

Avete sentito parlare del ricorso per il concorso per il corso di formazione in medicina generale? (VEDI)
Già da ora preparate i vostri soldi o se volete prenotate l'ecografia al fegato, io credo che sicuramente un bel ricorsone è sui blocchi di partenza. E' il primo anno..ti pare che gli viene tutto perfetto? E il risentimento di qualcuno che non entrerà gli farà trovare facilmente un avvocato o un sindacato per annullare tutto.

Io credo che è molto probabile che si manderà tutto a monte e se va bene ci troviamo tutti a intasare i reparti, senza borsa di studio, al grido: "siamo forti, siamo in tanti, sempre più morti di fame tutti quanti". Oppure salta tutto e si ripete il concorso, chissà tra quanti anni però.

(messaggio da interpretarsi in chiave ironica..ma sappiate che conosco almeno 10 persone che si sono iscritte a varie specializzazioni con la sola chance di "entrare col ricorso, tanto questo è il primo anno e qualche cavolata la faranno sempre").

Buono studio, io invece vado a spassarmela al centro commerciale.
Dimenticavo: viva l'Italia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #202633 da kinch

nerone ha scritto: ...
Già da ora preparate i vostri soldi o se volete prenotate l'ecografia al fegato, io credo che sicuramente un bel ricorsone è sui blocchi di partenza. E' il primo anno..ti pare che gli viene tutto perfetto? E il risentimento di qualcuno che non entrerà gli farà trovare facilmente un avvocato o un sindacato per annullare tutto.

Io credo che è molto probabile che si manderà tutto a monte e se va bene ci troviamo tutti a intasare i reparti, senza borsa di studio, al grido: "siamo forti, siamo in tanti, sempre più morti di fame tutti quanti". Oppure salta tutto e si ripete il concorso, chissà tra quanti anni però.
...



Hai tralasciato di considerare che prima della pubblicazione delle graduatorie di sicuro l'ebola ci avrà già decimati tutti.
Ansia da test, eh?
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da kinch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202636 da dokke
Preparo subito lo studio legale, voglio fare ricorso perchè non avevo un mouse rivestito in peli di topa, come da bando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202638 da DrHP
Il mouse, se femmina, è rivestito di peli di topa per definizione.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #202640 da conte attilio
già per il fatto che il bando doveva essere pubblicato entro luglio il ricorso è legittimo !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203111 da dokke
Lo riporto in auge: tutti pronti? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.300 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy