Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

problemi registrazione sul portale universitaly

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202246 da Eco
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha riscontrato problemi nel registrarsi sul portale universitaly per effettuare l'iscrizione al concorso nazionale SSM?. A parte l'avviso di non usare indirizzi mail msn, hotmail o live, ho inserito una mail libero.it, ma non ho ancora ricevuto risposta dal sito e password.
Avete avuto la stessa difficoltà? Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202255 da Alessiosec
ciao Eco ho avuto lo stesso tuo problema (mail libero.it) e dopo aver scritto una mail chiedendo aiuto mi sono stancato di aspettare vista anche la scadenza.
Ti consiglio vivamente di non aspettare altro, ma di ri-iscriverti al sito utilizzando un indirizzo mail diverso - io ho usato un secondo indirizzo (alice.it) e la risposta da parte del sito è stata immediata, quindi ho confermato la mia registrazione.

facci sapere come procede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202257 da Eco
Grazie!!!!!!!!!!!!!! la alice mail va benissimo, risposta immediata.
Solo adesso su universitaly hanno segnalato i problemi con libero.it!
Che stress :blink:
Ancora grazie :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202360 da joy_87
ciao, io non riesco a chiudere la domanda per fisiatria perché non posso mettere ortopedia come ssd caratterizzante (meno di 2 cfu) ma nemmeno neurologia che lo ssotituisce perché dice che comunque è presente il fondamentale... funziona solo non mettendo niente, è giusto così anche se si perde una parte del punteggio? urgente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy