Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazioni area servizi: quali?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202139 da Very Otaku
Ciao a tutti! a breve scadrà il tempo per l'iscrizione al concorso ma sono ancora incerto su la mia secnoda scuola per area dei sevizi (l'altra è radiologia):

Ai soliti commenti del tipo " non devi partecipare a scuole che non sono la tua prima scelta.. non hai la vocazione.. ecc" rispondo dicendo che provare anche l'area dei servizi per avere piu possibilità di entrare e che non farei ma nulla che non mi piace e che non continuerei nella vita. Fatta questa premessa sono indeciso su 4 scuole:
Anestesia
Fisiatria
Medicina del lavoro
Igiene

Su queste 4 quale mi consigliereste di piu tendendo in considerazione possibilità di entrare (quindi quale secnodo voi avra un miglior rapporto partecipanti posti) consierando però anche lo stress e le possibilità lavorative del post specializzazione?

Ciao e grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #202233 da merx
Fisiatria se vuoi coniugare ottime possibilità lavorative (maggiormente sul settore privato) con uno stile di vita "umano" (ovviamente su questo ognuno di noi ha differenti punti di vista).
Anestesia, seconda non tanto per le possibilità lavorative, anche in questo caso eccellenti, ma diciamo che lo stile di vita è un "tantino" più frenetico.
Perciò secondo me la scelta tra queste due non la devi basare tanto sulle aspettative lavorative quanto su che stile di vita vuoi condurre tu.
Per il resto, tranquille anche Med lavoro e Igiene e, personalissima opinione, come possibilità lavorative Igiene sta sopra.
Riguardo invece alla possibilità di entrare, secondo me Anestesia, Igiene, Fisiatria e Medicina del Lavoro.
Spero di averti dato utili suggerimenti
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da merx.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy