Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

documenti per domanda di ammissione al test

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201843 da Sotanaht
Scusate ragazzi, sempre per quanto riguarda l'attestazione della Tesi Sperimentale bisogna mettere in pdf l'INTRODUZIONE oppure l'ABSTRACT (che sono due cose diverse ma che nel sito sembrano confluire), oltre ovviamente al frontespizio e l'indice???
Io non ho capito quale delle due mettere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201845 da Credoancoranelfuturo
Secondo me ha molto più senso mettere un abstract. Se uno vuole capire se la tua tesi è sperimentale o meno vuole sapere obiettivi, metodo, risultati e conclusioni. Cosa gliene frega di lunghe chiacchiere introduttive per aumentare il numero di pagine?
Ovviamente chi ha scritto il bando non doveva aver chiara la differenza...oppure si e quello dell'introduzione è un escamotage per non far scovare le tesi fintamente sperimentali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201846 da Sotanaht
Grazie per il consiglio, del resto pensavo esattamente la stessa cosa, mettere l'intro a che gli servirebbe dato che è di natura speculativa e generalmente meno sintetica di un vero e proprio abstract.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201847 da Galeno85
Non so se può essere utile, se è capitato a me penso possa capitare anche ad altri... Io avevo preparato un autocertificazione poi sono andato in Segreteria Della Clinica per far firmare ma mi hanno preparato un modulo che avevano già pronto loro è poi firmato...

Per quanto riguarda l abstract della tesi... Non deve essere firmato dal relatore giusto? Sul bando si parla solo della controfirma sulla dichiarazione della tesi...
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Galeno85.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201863 da Liciocchia
Ciao a tutti...Per quanto riguarda la dichiarazione da presentare qualcuno ha un modello da seguire??
Tra i documenti da allegare il bando del Miur dice che è necessario allegare la dichiarazione controfirmata dal relatore, il frontespizio, l'indice e l'eventuale introduzione (abstract), e per quanto riguarda quest'ultima, da come ho capito, non è obbligatoria...qualcuno me lo conferma??
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201894 da Darkrocker
ragazzi scusate, ma per la dichairazione per l'attinenza tesi esiste qualche modello pre-stampato? Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche link potrebbe gentilmente linkarlo qui? GRAZIE a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.870 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy