Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

documenti per domanda di ammissione al test

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201767 da silvia918
Salve, ho un dubbio riguardo alla dichiarazione da allegare alla domanda da fare controfirmare al relatore della tesi. Bisogna dichiarare che la tesi è sperimentale e poi il "settore disciplinare di riferimento della tesi, che dev'essere relativo a quello di riferimento della scuola."
Due domande:

1) Chi lo decide che la mia tesi è attinente a quel tale settore? Lo decido io in base al buon senso o c'è qualche documento dell'università che lo attesta?

2) Se ho fatto una tesi in cardiologia ma attinente anche ad altro (che so, l'ipertensione nell'anziano), dichiaro che è sia di cardio che di geriatria (e in questo caso: le dichiaro tutte e due insieme o faccio due dichiarazioni diverse, una con scritto cardio per iscrivermi a cardio e una con scritto geriatria per iscrivermi a geriatria), o solo di cardio perchè l'ho fatta in un reparto di cardio con relatore cardiologo?

Voi avete capito?
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da silvia918.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201776 da Darkrocker
ho lo stesso dubbio...ma cmq queste relazioni devono essere controfirmate dal direttore di dipartimento; quindi dobbiamo per forza recarci la e farci guidare in merito...

tra l'altro, secondo voi, il fatto che sul frontespizio tesi non compare la dicitura "Tesi sperimentale" e la specifica "cattedra", ma solo il dipartimento influisce? grazie a tutti.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Darkrocker.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201793 da dex
Se uno non ha fatto una Tesi Sperimentale o se l' ha fatta l' ha fatta in un ambito per cui non concorrerà e che comunque non può avere attinenza , può evitarsi il grattacapo di andare a cercare il suo relatore o deve comunque dichiarare di non averla fatta sperimentale con la firma del relatore ?
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da dex.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201794 da Darkrocker
vsbbeh penso che se non ti devi far attribuire punti, stai tranquilla... non dichiari nulla... poichè è grazie a quella Dichiarazione controfirmatata dal relatore CHE ATTESTI sperimentalità e attinenza.
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201796 da gabriella86
Ma per la dichiarazione esiste un modello ( se sì, dove lo trovo) o la si fa in carta libera?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201797 da Darkrocker
beh, è da riferimento legale il bando... dunque, si può fare in carta bianca (non essendoci allegati indicati). Potrebbe uscire qualche modello su universitaly.it?!si. Infatti, prima le faq, poi la guida... la cosa è sperimentale... ma comunque se faccio domanda prima autodichiarando e facendo attestare dal dipartimento, nessuno potrà fare obiezione.

Vedi che un'amica mi ha detto che girano pre-stampati su facebook (non ricordo il gruppo però), cmq uno vale l'altro, basta che sia fatta correttamente.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Darkrocker.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy