Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione e Lavoro

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199458 da TeresaWolf
Risposta da TeresaWolf al topic Specializzazione e Lavoro
Ma quindi immunologia non è anche equipollente a Medicina trasfusionale e Biochimica Clinica? Nell'elenco dell'equipollenze, sotto le voci "Medicina Trasfusionale" e "Biochimica clinica" è presente anche immunologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199462 da b_cutri
Risposta da b_cutri al topic Specializzazione e Lavoro

carly ha scritto: ......cioè adesso che mi sto specializzando,in vista di una prospettiva lavorativa a quali attività/esperienze/titoli devo dare la priorità? grazie


.....cioè adesso che ti stai per specializzare non hai ancora capito come funziona il sistema??? comincia a cercare un buon calcio in c...lo, hai bisogno solo di quello per poter vincere un

"Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. __ posti di Dirigente Medico, a rapporto esclusivo, area ________ e delle specialità _______, disciplina di ______"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199464 da TeresaWolf
Risposta da TeresaWolf al topic Specializzazione e Lavoro
Vabbè ma allora la smetto di studiare 10h al giorno e di preoccuparmi a quali concorsi posso accedere con la specializzazione in immunologia. Vedo se posso andare a vedere il cocco a mare con la specializzazione in Allergologia ed Immunologia, sperando che almeno per questo ci sia l'equipollenza! :cheer:

[Spero vivamente che non sia ovunque come tu dici, altrimenti è la fine! :S ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fra Doctor
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #199484 da Fra Doctor
Risposta da Fra Doctor al topic Specializzazione e Lavoro

TeresaWolf ha scritto: Ma quindi immunologia non è anche equipollente a Medicina trasfusionale e Biochimica Clinica? Nell'elenco dell'equipollenze, sotto le voci "Medicina Trasfusionale" e "Biochimica clinica" è presente anche immunologia

Si Teresa anche a queste che hai detto tu Allergologia/Immunologia è equipollente, anzi credo che sia equipollente pure a Patologia, ma il senso delle mie parole non cambia, quindi come vedi le possibilità, almeno teoriche, con Allergologia e Immunologia sono innumerevoli.
Ah dimenticavo, in caso tra i titoli non avessi il "calcio in c..lo", ti basta avere la "il santo in paradiso" che è equipollente o male che vado puoi giocarti l'affinità della "classica spintarella". ;)
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da Fra Doctor.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.261 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy