Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scuola di specializzazione in farmacologia

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198846 da 719a33f3bc01ad886f7d1bcd
Ciao a tutti!
Sono uno studente del 5° anno interessato a questa particolare specializzazione. Ho già avuto modo di leggere il documento ministeriale riguardante la struttura della didattica, ma a parte questo ho trovato ben poche informazioni sulla rete e su questo forum. Mi piacerebbe avere delle testimonianze di "prima mano" da chi sta seguendo (o ha già concluso) questo percorso. Quanto spazio viene dedicato al laboratorio e quanto alla clinica? In cosa consiste la clinica in questa specialità? Tralasciando l'attuale situazione di crisi nelle assunzioni, è una specialità che offre sbocchi lavorativi? Esperienze personali? Qualunque informazione è ben accetta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198859 da ionecalcio
Ciao.
Ti rispondo con una risposta di prima mano: io sono al 3' anno di specializzazione in farmacologia clinica.
E ti premetto che è una risposta molta complessa. All'interno della mia scuola siamo diversi medici e facciamo tutti cose molto diverse. C'è chi fa solo laboratorio, chi fa solo ricerca clinica (fase 1), chi si occupa solo di farmacovigilanza e così via. Altri ancora fanno clinica in reparti tipo malattie infettive.
Dipende moltissimo da dove vai e con chi frequenti.
Per quanto riguarda il cosa fare dopo, gli sbocchi ci sono.
Scrivimi pure in privato, se vuoi altre info!
I seguenti utenti hanno detto grazie : 719a33f3bc01ad886f7d1bcd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198863 da 719a33f3bc01ad886f7d1bcd
Grazie mille! Approfitto della tua disponibilità e ti invierò un messagio nei prossimi giorni!

Sarei grato a chiunque altro volesse aggiungere informazioni all'argomento!

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.207 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy