Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rispescaggi graduatorie specializzazione

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196648 da miklovj
Ciao a tutti,
ho fatto quest'anno tre prove per tre scuole di specializzazione. Non ne ho vinto neanche uno ma per un corso sono arrivato subito dopo le persone idonee. Ora, poiché so che nella mia graduatoria una persona ha anche vinto un altro concorso per cui era interna, dovrebbe toccare a me. Qualcuno di voi sa con precisione come avviene il meccanismo della "chiamata"? Mandano una mail, una raccomandata, una telefonata? Quando avviene tutto questo, dopo la scadenza per il pagamento?
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196653 da iker23
Dipende dalla scuola. Da me al momento della rinuncia il segretario telefona al ripescato per comunicare la notizia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196656 da miklovj
Io sto alla Sapienza. Sul bando c'è scritto chiaramente email. La mia paura è che, conoscendo la feccia di mondo in cui viviamo, qualcuno prenda dei soldi sottobanco per far passare qualche suo amico o "cliente". Ho paura che possano dire che hanno mandato una email ma hanno scritto un indirizzo sbagliato o che chiamino ma, mettiamo il caso sto sotto la doccia, attaccano e chiamano chi dicono loro.
Lo so sono paranoie ma mi hanno raccontato delle cose che, successe veramente, hanno poi avuto segiuto nei tribunali e via dicendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.777 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy