Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Punteggi altissimi!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196444 da vale.c
Risposta da vale.c al topic Punteggi altissimi!
A proposito di graduatorie senza punteggi...E' possibile pubblicarle così?!!Intendo dire è legale?
A me sembra scontato che ci siano i punteggi finali ovviamente, ma anche i parziali...ho notato che a Milano non è così, non so se anche in altre città...

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #196447 da dex
Risposta da dex al topic Punteggi altissimi!
Lo fanno in alcune facoltà e è una cosa legale come il resto :evil:
In passato serviva per non farti fare una idea su quanti punti titoli mediamente avevano i partecipanti a un determinato test , anche se ormai il raccomandato medio ha dalla sua parte l' amplissimo margine di manovra nella II prova di 7-8-10 punti o anche il mezzo punto per essere l' ultimo dei vincitori o comunque sia giusto giusto quanto serve per entrare .
Io da parte mia penso che si debba fare un test come quello di medicina generale o comunque sia un test con domande non conosciute prima ripartite in qualsiasi modo tra generiche e specifiche ( conta poco ) .
Il fatto che quest' anno abbiano fatto partecipare i non abilitati mi fa ben sperare che i raccomandati abbiano avuto paura di un cambiamento per il prossimo anno .
Purtroppo ho paura che i raccomandati si siano spaventati più per la paura di nuovi tagli dei posti che per la reale possibilità di un test più equo .
Sarei felicissimo se il prossimo anno i posti regionali uscissero subito e non a iscrizioni fatte ...
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da dex. Motivo: aggiunta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.567 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy