Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Punteggi altissimi!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196309 da rucello
Punteggi altissimi! è stato creato da rucello
Ragazzi guardando in giro e chiedendo a vari colleghi ho visto che i punteggi relativi a curriculum e quiz sono quasi dappertutto altissimi. Secondo me quest anno per entrare bisognerà fare dei punteggi assurdi.
Tutto questo grazie al miracolo di aver fatto partecipare i laureati a marzo (non ancora abilitati) e di aver tagliato i posti ovunque. Complimenti !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196327 da doctress
Risposta da doctress al topic Punteggi altissimi!
si i punteggi sono altissimi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #196332 da lololo
Risposta da lololo al topic Punteggi altissimi!
Scusate ma finora c'è stata solo geriatria..come fate a saperlo? :lol:
Anzi io a Udine ho visto molti quiz sbagliati a dir la verità..
Per ora si può vedere come ci sia stato un aumento spropositato di iscrizioni, quello mi pare evidente.
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da lololo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196333 da rucello
Risposta da rucello al topic Punteggi altissimi!
In realtà a Milano sono già uscite 4 o 5 scuole con i risultati ufficiali (anche se non mettono i punteggi !)! e poi in alcune commissioni esponevano i dati relativi a prime prove e al curriculum ! Per quello che ho visto io senza tesi ed elettivi (almeno) era praticamente impossibile entrare ovunque (salvo rare eccezioni).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196335 da lololo
Risposta da lololo al topic Punteggi altissimi!

rucello ha scritto: In realtà a Milano sono già uscite 4 o 5 scuole con i risultati ufficiali (anche se non mettono i punteggi !)! e poi in alcune commissioni esponevano i dati relativi a prime prove e al curriculum ! Per quello che ho visto io senza tesi ed elettivi (almeno) era praticamente impossibile entrare ovunque (salvo rare eccezioni).


Ah già vero, scusami, ho visto che hanno fatto anche dermato e igiene..beh si è probabile, comunque non è che in anno tutti diventano più bravi..era così anche l'anno scorso, quello che cambia secondo me sono gli abilitati di marzo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196336 da mimì86
Risposta da mimì86 al topic Punteggi altissimi!
A proposito di punteggi...è possibile non passare la II^ prova e quindi non poter accedere alla graduatoria finale? Il bando mi sembra molto sibillino in merito: "la prova pratica si intende superata se il candidato relaziona in modo corretto e analitico il caso". :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.357 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy