Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sunto concorso nazionale.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195987 da Antistius
Risposta da Antistius al topic Sunto concorso nazionale.
Se fosse per tutte le città per tutte le specializzazioni trovo sarebbe una giungla pazzesca...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195988 da jelle
Risposta da jelle al topic Sunto concorso nazionale.
Scusate l'ignoranza, non riesco a capire cosa intendete per "tutte le città singola specializzazione" e "tutte le città tutte le specializzazioni".. :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195989 da Antistius
Risposta da Antistius al topic Sunto concorso nazionale.
A meno che io non stia prendendo un abbaglio, per tutte le città tutte le specializzazioni s'intenderebbe (o almeno io intendo) la possibilità di un'unica immensa graduatoria che comprenda tutte le migliaia di candidati specializzandi di tutta Italia, a prescindere dalla specializzazione. Il primo sceglie la città e anche la specializzazione che vuole fare, e così a scalare...

Alternativamente, per singola specializzazione, si fanno tante graduatorie quante sono le specializzazioni. Il primo classificato sceglie la città, ma non la specializzazione (che ha già scelto prima, concorrendo per quella determinata graduatoria), e così a scalare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196003 da jelle
Risposta da jelle al topic Sunto concorso nazionale.
Grazie mille!! Ora mi è tutto chiaro!! Scusami, ma con questo caldo e sotto esame, sono un po' tarda..!! :( E tutto ciò si sa già sicuramente se e quando entrerà in vigore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196004 da Antistius
Risposta da Antistius al topic Sunto concorso nazionale.

jelle ha scritto: E tutto ciò si sa già sicuramente se e quando entrerà in vigore?


Temo di no, ma io non ho seguito da vicinissimo la vicenda ultimamente, quindi bisognerebbe attendere colleghi più informati ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : jelle

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196032 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Sunto concorso nazionale.

Antistius ha scritto: Se fosse per tutte le città per tutte le specializzazioni trovo sarebbe una giungla pazzesca...

Esattamente...magari!
in Francia funziona per tutte le città e concorri per tutte le specializzazioni compresa la medicina generale.
Serve ad evitare che i genitori dei candidati piu' "ammanigghiati" calcolino tutto (la giungla toglie la possibilità di fare troppi calcoli).

Oggi il raccomandato puo' essere favorito anche danneggiando i suoi avversari (sin da prima del concorso di specializzazione).

basta che giungano "raccomandazioni al contrario" ai candidati rivali (notoriamente gli interni e/o tesisti) in una o diverse parti del loro percorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.325 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy