Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sunto concorso nazionale.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #195942 da jelle
Sunto concorso nazionale. è stato creato da jelle
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi la gentilezza di riassumermi le caratteristiche principali del concorso nazionale per l'accesso alle scuole di specializzazione. In cosa consiste e che possibilità offre la graduatoria nazionale? Ad esempio, facendo un punteggio molto alto, io potrei scegliermi la città in cui specializzarmi e a seguire quelli con punteggio minore scelgono fino esaurimento posti? Sarà così semplice o non ho capito nulla io?
Sapete anche da quando entrerà in vigore?
Vi ringrazio molto fin da subito e buona domenica a tutti!
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da jelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195943 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Sunto concorso nazionale.
Ah, ma sei tornata! :)
Si, hai capito bene...originariamente chiedevamo che fosse per tutte le città ma anche per tutte le specializzazioni...
poi i vari "periti" hanno apportato le loro modifiche (peggiorative) ed anzi potremmo dire che, se così rimane, è finita anche bene.
Sul punti di carriera credo non si sia ancora stabilito ancora nulla (andrebbero secondo me -subito o a distanza di qualche anno- aboliti o resi simbolici) ma vallo a spiegare ai "periti"! :S

Per periti si intendono dei neolaureati che fanno comizi nelle università e spamming sul gruppo fb originale e non hanno mai partecipato ad un concorso di specializzazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195945 da Tuia99
Risposta da Tuia99 al topic Sunto concorso nazionale.

Camillo ha scritto: Ah, ma sei tornata! :)
Si, hai capito bene...originariamente chiedevamo che fosse per tutte le città ma anche per tutte le specializzazioni...
poi i vari "periti" hanno apportato le loro modifiche (peggiorative) ed anzi potremmo dire che, se così rimane, è finita anche bene.


che vuol dire "originariamente"? non vale più per tutte le città e specializzazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195952 da jelle
Risposta da jelle al topic Sunto concorso nazionale.
ciao camillo, ti ringrazio molto.
mi associo alla domanda fatta dall'utente precedente, citandola.

Tuia99 ha scritto: che vuol dire "originariamente"? non vale più per tutte le città e specializzazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195954 da shelby
Risposta da shelby al topic Sunto concorso nazionale.
Come non varrebbe per tutte le città?? Io sono un perito che per ora è d'accordo sul fatto che si concorra per scuola di specialità...ma se non si concorre per tutte le città che nazionale è? Sul serio? E' come tirarsi la zappa sui piedi! selezioni tre scuole "sbagliate" per il tuo punteggio e sei fuori? Non ci voglio credere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #195983 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Sunto concorso nazionale.
io ho scritto:

che fosse per tutte le città ma anche per tutte le specializzazioni...

e credo che si voglia fare: "per tutte le città ma per singola specializzazione"

Ma non sono i "periti" che decidono....diciamo che si sono solo voluti mettere in mezzo.
Direi di preparare una lettera dal gruppo: www.facebook.com/groups/proconcnaz/ chiedendo al MIUR di aggiornarci direttamente sulle news del concorso.

Chiunque iscritto al gruppo (anche un gruppetto di voi) la può preparare purchè scriva quello che chiediamo -ovvero di aggiornarci- (e non altro).
Chi scrive la lettera deve accettare modifiche o critiche
(es.: se chiediamo a Babbo NATALE la bicicletta occorre che nella lettera si parli di bicicletta -e non di monopattino o motorino-).
;)
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Camillo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.291 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy