Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ammissione scuole specializzazione la sapienza

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195892 da nelson87
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mandato i titoli a La Sapienza via posta? Perchè io ho appena chiamato la Scuola di Endocrinologia e mi hanno risposto che il bando dice chiaramente che non saranno accettate domande via posta.
Io ho pagato la tassa di iscrizione al concorso alla banca Unicredit, che è nel contempo autocertificazione e domanda di ammissione, cosi come dice il bando. Poi il bando prosegue dicendo che non saranno accettate domande di ammissione inviate via posta o versamenti effettuati con modalità diverse da quelle descritte. E io infatti non l'ho fatto.
Poi il punto successivo dice che i titoli vanno presentati alla segreteria della scuola per cui si concorre in busta chiusa, io ho messo dentro l'autocertificazione, la tesi, le ade e l'elenco delle materie con i voti. E vivendo in Sicilia e non potendo recarmi a Roma, ho spedito la busta via posta con raccomandata e ricevuta di ritorno.
Qualcuno mi conferma che la procedura che ho seguito è quella giusta? Alla Sapienza nessuno mi sa dire nulla. Io non mi sono laureata là, e mi sembrava assurdo dover venire fino a Roma, quando in altri posti si fa tutto on line o cmq accettano benissimo la documentazione inviata via posta! Adesso non so come comportarmi, la mia domanda è valida?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195893 da Emanuele Maffongelli
Dammi retta, fattelo un viaggetto a Roma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195900 da nelson87
ma a questo punto non so quanto sia utile, considerando che la scadenza è domani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195926 da serena2012
E 'meglio di consegnarlo personalmente per evitare problemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.152 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy