Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

DOPPIA SPECIALIZZAZIONE, CONSIGLI ??

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195599 da Geny90
Salve a tutti, sono al quinto anno, ormai praticamente finito, e facendo i dovuti scongiuri, penso di farcela a laurearmi in 6 anni e 2 sessioni (più o meno) ....credo ormai di aver "partorito" una scelta per il post laurea....mi piace molto otorino, sia la clinica che buona parte della chirurgia, ma comunque mi piace molto anche la medicina generale! Per questo vorrei specializzarmi sia in otorino che in medicina generale, per fare anche il medico di famiglia in pratica...ormai sono fermamente deciso...vorrei sentire il parere vostro, se potrei trovare difficoltà, se mi conviene provare ad accedere prima ad una o ad un'altra , e quali problemi potrebbe comportare scegliere di intraprendere prima una o l'altra...grazie ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195607 da Feynman
Fai prima otorino con le regole che ci sono ora...

Medicina di famiglia salvo grosse eccezioni in 10 anni diventerà una scuola di specialità anche lei se ci sarà un adeguamento alle altre nazioni e quindi sarà percorribile con quella via.

Significa però esser in formazione fino a 36 anni e soprattutto con ipotesi di riduzione di valore del contratto dei medici in formazione e dei diritti acquisiti.

Se però ti piacerà fare l'otorino, ti consiglio di rimanere solo in quel campo e non pensare più alla medicina di famiglia, ma ad un ambulatorio privato e crearti un tuo ambiente che darebbe ottime soddisfazioni lavorative-relazionali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195648 da ari
Prima otorino, poi deciderai...;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy