Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rimodulazione concorso per le specializzazioni '13

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195470 da idmed
sì sì.. in tutta Italia tutte quelle che compaiono in questa tabella attiministeriali.miur.it/media/220468/tabella%202.pdf faranno le prove nelle nuove date, aggiungici gastroenterologia che se la sono dimenticata :whistle: ma dalla rettifica al bando della Sapienza è confermato che anche x lei si fa la prima prova il 17 luglio..
per tutte le altre specializzazioni rimangono invariate sia le date della prima prova che l'inizio delle attività didattiche..
questo ad oggi, se poi lunedì cambiano ancora nessuno lo sa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195471 da alberto
Quindi chi parteciperà a uno dei concorsi del primo gruppo non potrà farlo il 17-18-19...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195472 da dex
Io mi domando : " C' è una qualche ragione ?? " .
Forse che hanno voluto dare il tempo d festeggiare l' abilitazione ad alcuni raccomandati prima di festeggiare l' ingresso in specialità :sick: ?
E' una mia impressione o hanno rimandato soprattutto le specializzazioni più ambite ?

Che schifoooooo :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195473 da idmed

alberto ha scritto: Quindi chi parteciperà a uno dei concorsi del primo gruppo non potrà farlo il 17-18-19...

no perchè? non hanno aggiunto nessun divieto nel bando, puoi partecipare al concorso per una scuola del primo gruppo ed anche per una scuola del secondo gruppo, sia nella stessa sede che in sede diversa.. in pratica puoi partecipare a tutti i concorsi che vuoi l'unico limite è la coincidenza di orario che ti può impedire di essere in due posti diversi contemporaneamente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195474 da doctress
è allucinante così gli abilitandi di luglio che concororrono il 17 si riposano ...cioè ma è follia? cmq è chiaro che hanno spostato solo le specializzazioni più ambite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195478 da Tuia99
ragazzi, non hanno rinviato le specializzazioni più ambite, hanno semplicemente rinviato di 60 gg (perchè il bando per il san raffaele è uscito giorno 16 maggio) il concorso per tutte le scuole del san raffaele, scuole che inizialmente erano state accorpate alla statale e alla bicocca ma che poi grazie al decreto "salva-san raffaele" hanno riconquistato la loro autonomia.
e poichè il concorso deve avvenire nelle stesse date su tutto il territorio nazionale, ovviamente anche le altre università italiane dovranno rinviare il concorso per le corrispondenti scuole.
il papocchio è tutto qui, non cercate altre spiegazioni. rimane lo scandalo per un concorso che più incasinato non si può. vi chiedo una cosa: io ho 2 scelte: 1-med.int. e 2-geriatria. faccio il concorso il 2 luglio per geriatria (II scelta) ed entro. a questo punto devo immatricolarmi prima di sapere se riuscirò ad entrare nella mia prima scelta che è med.int., il cui concorso sarà il 17 luglio. ma se poi entro in med.int. come la mettiamo con la precedente immatricolazione??? qualcuno al mio posto potrà immatricolarsi in geriatria oppure come è adesso la scuola perderà uno specializzando???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.476 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy