Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rimodulazione concorso per le specializzazioni '13

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195445 da Shandy
A seguito del DM del 16 maggio 2013 n. 394, le date del concorso di ammissione ad alcune scuole di specializzazione di area medica sono state modificate secondo un nuovo calendario.

Le prime prove si svolgeranno il 17, 18 e 19 luglio mentre la presa di servizio sarà l'8 agosto 2013.

Ovviamente non tutte le scuole sono interessate da queste modifiche ma solo quelle soggette alla rimodulazione.
L'elenco è disponibile al link : Rimodulazione posti e date del concorso per le specialità mediche 2013 | mariolv.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195447 da mimì86
Ma come mai manca gastroenterologia che, comunque, era una delle scuole interessata dall'accorpamento con il S.Raffaele? Svista del ministero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195450 da fithensen
Ma la modifica riguarda tutt'Italia o solo Milano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195452 da mimì86
A quanto ho capito tutta l'italia e limitatamente alle specialità indicate nella tabella 2 allegata al decreto ministeriale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195453 da vale.c
Ciao a tutti!
Scusate..ma solo a me tutto questo sembra assurdo????
Prima che i posti di una università privata in fallimento e commissariata vengano accorpati ai posti di università pubbliche, che già da sole si reggono in piedi barcollando, e poi che per "ridare slancio ad una delle principali eccellenze formative del panorama italiano ed europeo" (cito testualmente il documento della SIGM), tutti gli Atenei d'Italia, da Caltanissetta a Udine devono rimodificare le regole in corso d'opera...???!!!!
E io parteciperò a Milano...quindi dovrei essere anche contenta perchè paradossalmente così sulle pubbliche ci sarà meno affluenza del previsto...no?

E' il principio che non mi piace e ci sono troppe contraddizioni a mio avviso: non c'è differenza tra borse presso le Università pubbliche e private...e allora perchè salviamo e distacchiamo solo il san Raffaele...??E tutte le altre aggregate...??Non hanno parì dignità allora...??E poi è davvero giusto che non ci sia differenza tra il pubblico e il privato?In fondo sono soldi statali, di tutti quindi, ma percepiti tramite contratti di formazioni universitaria, di cui alcune private...perchè allora dovrebbero usufruirne..??In più sappiamo tutti che non ci sono soldi, che si fa fatica a riconfermare il numero di borse previsto, che si fa fatica a pagare le borse già attivate...Sembrerebbe così assurdo smembrare le borse delle università private??

O si decida una volta per sempre..è un contratto di formazione universitario??E' un contratto di lavoro ospedaliero??
E' una borsa ministeriale, e allora deve essere la medesima su tutto il territorio nazionale, con un bando e una graduatoria nazionale.
I seguenti utenti hanno detto grazie : rivel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195455 da Tuia99
:ohmy: partecipazione degli abilitandi, prove concorsuali divise in 2 tranche e poste a distanza di 15 gg......un concorso così incasinato credo non ci sia mai stato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.525 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy