Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Speriamo proprio di no!

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194865 da iker23
Risposta da iker23 al topic Speriamo proprio di no!
io mi chiedo: ma è legare assumere come MEDICO SPECIALIZZANDO chi non ha ancora l'escrizione all'ordine (che è vincolante per esercitare la professione medica in ogni sua forma)?
vinci una borsa per fare il medico, ma ancora non puoi esercitare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194866 da miklovj
Risposta da miklovj al topic Speriamo proprio di no!
Tale possibilità sembra nascere da un decreto del 2008. Quando io due anni fa però non ho potuto fare il concorso perché mi abilitavo a luglio, tutto cio non esisteva??!!
Ma che cavolo!
Mi farò promotore io stesso presso il direttore di scuola per far in modo che gli "abilitandi" (ceh triste attributo) siano preclusi. Mi dispiace per loro am non capisco perché ho dovuto patire e gli altri arrivano freschi freschi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194868 da nerone
Risposta da nerone al topic Speriamo proprio di no!
Pappa pronta per i baby-medici!! Senza parole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194869 da dex
Risposta da dex al topic Speriamo proprio di no!
Sono d' accordo però il discorso è "leggermente" diverso : chi si abilita a luglio non ha il tempo materiale per prepararsi 12000 domande e la seconda prova di specializzazione ..
Per dirla in parole semplici , se anche dovessero provare quelli abilitati a Luglio non credo che senza aiuti riuscirebbero ad entrare in specializzazione .
Per una volta potremmo mostrarci veri uomini/donne e , da una parte permettere a chiunque di partecipare all' esame di specializzazione , e dall' altra chiamare i carabinieri nel caso in cui ci sia qualcuno palesemente raccomandato e poi continuare a fare fronte comune contro i raccomandati .Il problema non è un numero imprecisato di abilitati in più , ma ciascun raccomandato preso uno per uno !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194871 da Tuia99
Risposta da Tuia99 al topic Speriamo proprio di no!
daccordo con dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194877 da anto_trip
Risposta da anto_trip al topic Speriamo proprio di no!
Laurearsi 6 o 4 mesi prima di chi si laurea a marzo dà più diritto al posto nella scuola di specializzazione rispetto a chi per uno stupido cavillo deve perdere un anno? Secondo quale principio esattamente? Dovremmo pensare forse a chi entra per amicizia/raccomandazione pur essendo una bella capretta piuttosto che accanirsi contro ragazzi che hanno studiato tanto quanto gli altri e hanno sacrificato le proprie giornate in reparto. Saremo sempre e comunque penalizzati perchè avremo meno tempo per prepararci ma (forse) ci stanno dando questa opportunità e mi pare assurdo che ci sia così tanta gente che si oppone senza alcun diritto! Scusate tanto per lo sfogo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.099 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy