Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Speriamo proprio di no!

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194857 da miklovj
Speriamo proprio di no! è stato creato da miklovj
Ecco cosa ho trovato scritto sulla homepage del sito giovane medico: [...]La data prevista di inizio delle attività è il 22 luglio 2013.
Tale dato si configura probabilmente con la manifesta volontà politica da parte delle Istituzioni di garantire la possibilità di partecipazione al concorso ai colleghi abilitandi nella sessione di Luglio[...]

Per fare il quiz lo scorso anno ho dovuto dimostrare l'iscrizione all'albo cosa che tra l'altro nenache avviene il minuto dopo aver avuto punteggio positivo. Ora, se è vero che quest'anno la datafarebbe presagire alla volontà di avere pure gli abilitati di questo luglio allora la merda è ancora più alta del previsto. Ma come è possibile? Se il quiz lo fanno ad es. il 30 giugno come fanno i non ancora abilitati a partecipare visto che sul bando c'è scritto che bisogna essere abilitati?
Spero proprio di no, altra carne al macello proprio no. :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194860 da idmed
Risposta da idmed al topic Speriamo proprio di no!
Lunedì o martedì dovrebbero uscire i bandi nelle varie Università e leggendoli si saprà con certezza se potranno partecipare o no. Negli anni scorsi alcune Università richiedevano nel bando l'iscrizione all'ordine il che è un ulteriore problema perchè in tal caso i concorrenti abilitandi di luglio leggendo i vari bandi si sposteranno a fare il concorso nella sede in cui hanno effettivamente i requisiti.. con un aumento esponenziale dei partecipanti.
Cmq si dice che la loro partecipazione è voluta dal MIUR perchè questo sarà l'ultimo anno con le vecchie regole dal 2014 avremo un concorso nazionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194861 da miklovj
Risposta da miklovj al topic Speriamo proprio di no!
Bah, non sono credente ma prego iddio che non sia cosi o almeno che la mia universita non faccia partecipare tutti perché altrimenti finisce molto male e ammazzo qualcuno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194862 da idmed
Risposta da idmed al topic Speriamo proprio di no!
è appena uscito un comunicato dei nostri rappresentanti che spiega la situazione..

www.giovanemedico.it/index.php?option=co...alizzandi&Itemid=178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194863 da Tuia99
Risposta da Tuia99 al topic Speriamo proprio di no!
quindi secondo il SIGM l'abilitazione non decorre dal giorno dell'esame di stato ma dal giorno in cui vengono resi noti i risultati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #194864 da idmed
Risposta da idmed al topic Speriamo proprio di no!
anch'io ho capito così.. ma a quanto pare quest'anno visto il problema faranno uscire subito i risultati e comunque entro il 22 luglio.. c'è scritto nel comunicato.
Io continuo a sperare che la mia Uni sfruttando il principio dell'autonomia richieda come requisito l'iscrizione all'ordine al momento della presentazione della domanda, così gli abilitandi di luglio se ne andranno da un'altra parte. Ma per i bandi c'è da aspettare lunedì o al massimo martedì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy