Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Posti in specializzazione e riduzione anni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199846 da Guidobaldo Maria Riccardelli
ricapitoliamo: entro il 31 marzo 2014 il MIUR deve decidere sulla riorganizzazione delle scuole di specialità durata, classi ecc.

CIOE'TRA 4 GIORNI!!

vedremo entro 96 ore se questi al ministero stanno bleffando o stanno portando avanti qualcosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199847 da Giulioni
Esatto idmed hai centrato il problema se facessero un anno unico con tante borse si dovrebbe aspettare perlomeno la prossima legge di stabilità quindi gennaio all'incirca. Stanno cercando di raggranellare altre borse dalle regioni ma per ora le ministeriali restano intorno al 3200.
Dalle voci che ho io (sono voci attendibili ma sempre voci) la riduzione degli anni avverra solo con il nuovo bando(salta la retroattività) chiaramente è cosa voluta, da quello che si dice sarà fatto per dare il contentino ai direttori per il fatto che avranno una massiccia riduzione di carne da lavoro. Visto che i benefici della riduzione degli anni (che secondo me andava fatta gia quando venne approvato il decreto con la Gelmini) si vedranno non prima di due anni quando le borse si sono già impegnate a rialzarle, ma qui siamo nel gossip. La domanda che mi pongo è un'altra: resterà confermata la regola che sotto 3 posti le scuole si accorpano? L'anno scorso non è stata fatta valere se la fanno valere ora sarà un massacro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199851 da sinapsy

Guidobaldo Maria Riccardelli ha scritto: ricapitoliamo: entro il 31 marzo 2014 il MIUR deve decidere sulla riorganizzazione delle scuole di specialità durata, classi ecc.

CIOE'TRA 4 GIORNI!!

vedremo entro 96 ore se questi al ministero stanno bleffando o stanno portando avanti qualcosa...


ne l uno nè l altro...nn hanno proprio fatto niente in tal senso,e a pagare le conseguenze saranno i futuri aspiranti specializzandi, tanto i soldi nn ci sono...un volta che veniva fatta una legge intellugente, questi nn la mettono in pratica...siamo in Italia, da come so io si sn persi nei meandri della burocrazia, anke se l onorevole Crimì mi ha detto che sta facendo il possibile per venire a capo di qualcosa...di certo entro il 31 marzo qualche spiegazione la devono dare per forza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199884 da manco53
ma a prescindere dalle regole sul nuovo concorso per specialità, qualora entro il 31\03 non si decidesse nulla, salta anche l'ipotesi della riduzione degli anni per chi è gia in scuola?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199888 da lololo

manco53 ha scritto: ma a prescindere dalle regole sul nuovo concorso per specialità, qualora entro il 31\03 non si decidesse nulla, salta anche l'ipotesi della riduzione degli anni per chi è gia in scuola?


Entro il 31 devono fare qualcosa. Il rischio è che ci sia una deroga della legge ovvero che venga modificata. Girano voci che vogliano togliere la retroattività.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199891 da doctress
Secondo potrebbero anche fare un bel niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.260 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy