Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Valutazione esami per punteggio specializzazione

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192110 da Serotonina777
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a proposito...mi chiedevo: stando all'attuale concorso di specializzazione, il punteggio ai candidati viene dato in base al voto preso nei famosi 7 esami del corso di studio...tuttavia, qualora un candidato provasse il concorso in un'università diversa dalla sua, come vengono considerati gli esami? Ad esempio spesso alcuni esami in alcune Uni vengono accorpati in altre sono separati, hanno nomi diversi...alcuni esami non si fanno...grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192112 da Very Otaku
a discrezione della commissione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192287 da dottorludwig
ogni esame di qualsiasi ateneo, in qualsiasi modo venga denominato, è identificato da un codice univoco valevole per ogni facoltà. Individua gli esami attinenti considerati per la specializzazione di tuo interesse, individua i codici scaricando il piano di studi dal sito di facoltà e poi alleghi il voto preso negli esami della tua facoltà aventi lo stesso codice. Abbi cura, ovviamente, nel momento in cui alleghi la documentazione di produrre questa comparazione (evidenzia i codici, scrivilo direttamente...insomma...fallo ben presente)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy