Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mi dareste un consiglio, per favore?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191500 da Silver Moon
Salve a tutti...sono una studentessa del 5 anno di medicina, in ritardo per la scelta della specializzazione ed indecisissima.
Mi sono iscritta perchè volevo fare la ginecologa, ma sono stata costretta ad accantonare questa mia passione, a causa della quasi impossibilità di entrare e del fatto che non posso aspettare 3-4 anni (se tutto va bene), visto che ho 30 anni (ho smesso di studiare per qualche anno, per una serie di motivi che non sto qui a spiegare).
Mi piacciono l'allergologia (un pò meno l'immunologia) e l'endocrinologia, ma anche per queste specializzazioni è difficile entrare, da quanto ne so. Il problema è che, oltre a fare ciò che mi piace, ho bisogno di lavorare dopo la laurea, al massimo posso aspettare 1 anno, ma non di più.
Per favore, datemi un consiglio...non so proprio cosa fare :(

Grazie a chiunque mi risponderà. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191508 da Bogdani
Io insisterei su Ginecologia;  le altre due passioni sono comunque difficili da accedere al primo anno mentre con una tesi in Ginecologia e trasferendoti altrove hai le tue chance ( a Roma attesa di un anno).
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191531 da sarah-f
Ciao Silver Moon!!! Anche secondo me devi insistere sulla ginecologia... alla fine pure per le altre specialità non è sicura l'ammissione, per cui almeno sacrifichi per quello che veramente ti piace fare!!! Al max anche secondo me puoi provare ad informarti per altre università dove magari nn è così impossibile entrare
in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191540 da Silver Moon
Grazie per le vostre risposte, ragazzi! :)

Ma davvero a Roma c'è un'attesa di solo un anno? O_o E dove?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191542 da Bogdani
Tor Vergata, ma ovviamente da quando ho finito io è passato un pò di tempo. Quindi chiedi al prof. direttamente,ciao ed in bocca a lupo per tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191548 da Silver Moon
Ok...crepi il lupo e grazie per tutto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy