Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ho bisogno di un vostro consiglio!!

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191445 da darkflavi
Grazie per avermi risposto,consapevole gia'di tutto,comunque io sono gia' laureata e a breve dopo aver concluso in questo mese il tirocinio postlaurea sosterro'gli Esami di Stato...per cui l'esperienza dal medico di base l'ho gia' fatta e per me è stata bellissima in quanto lui in gambissima e poi mi ha lasciato campo libero,ho fatto di tutto.......per questo sarei orientata per la MMG e son sempre piu'convinta se fatta come si deve...in ogni caso penso di spostarmi se non proprio all'estero col mio ragazzo anche lui schifato dell'andazzo,anzi lui vorrebbe tornarsene in Canada altra realta',certamente migliore sotto ogni punto di vista,ognuno di noi dopo anni di sacrifici almeno per me,senza nessuno alle spalle,ha diritto di accedere alla scuola di specializzazione verso cui si sente piu'propenso,molti dei 110 con lode sono davvero fasulli e ridicoli,tant'è vero che questa gente che riesce non vale niente e credetemi mi son imbattuta piu'volte,in ogni caso son fiera di me stessa che tra l'altro in questo percorso per potermi supportare oltre a dar esami ho dovuto fare assistenze ai pz le notti in ospedale e ho imparato tanto anche grazie alla solidarieta'degli infermieri che mi hanno insegnato di tutto,poi son son stata pure in anestesia e rianimazione e......anche li'......in cardiologia,la mia passione,per 1 mese ma non c'è stato verso per tirocinio prelaurea  e tesi,pero'son felice anche se solo per 1 mese di esserci stata.......spero di riuscire con tutte le mie sole forze  e di essere apprezzata altrove,credo tanto in quello che faccio e con passione!a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191521 da Sunshine89
grapie mille per avermi risposto in maniera esauriente :D è tutta colpa delle vacanze natalizie che mi ha tenuta lontata dai reparti e mi ha confusa ancora di più..

Se ti interessano i soldi, penso lo sai già, scegli oculistica 10-100-1000 volte. A te piace anche l'occhio! Conosco persone che la fanno solo perchè si guadagna strabene (stipendi 3-4 volte quelli del pubblico se ti apri un ambulatorio per conto tuo ed inizi ad avere un certo giro di pazienti).


quello è vero...ne conosco qualcuno anche io..sinceramente non lo farei per i soldi anche perchè altrimenti lo avrei scelto direttamente senza troppi se e ma :) 

ps grazie a tutti XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192143 da Emed

Grazie per avermi risposto,consapevole gia'di tutto,comunque io sono gia' laureata e a breve dopo aver concluso in questo mese il tirocinio postlaurea sosterro'gli Esami di Stato...per cui l'esperienza dal medico di base l'ho gia' fatta e per me è stata bellissima in quanto lui in gambissima e poi mi ha lasciato campo libero,ho fatto di tutto.......per questo sarei orientata per la MMG e son sempre piu'convinta se fatta come si deve...in ogni caso penso di spostarmi se non proprio all'estero col mio ragazzo anche lui schifato dell'andazzo,anzi lui vorrebbe tornarsene in Canada altra realta',certamente migliore sotto ogni punto di vista,ognuno di noi dopo anni di sacrifici almeno per me,senza nessuno alle spalle,ha diritto di accedere alla scuola di specializzazione verso cui si sente piu'propenso,molti dei 110 con lode sono davvero fasulli e ridicoli,tant'è vero che questa gente che riesce non vale niente e credetemi mi son imbattuta piu'volte,in ogni caso son fiera di me stessa che tra l'altro in questo percorso per potermi supportare oltre a dar esami ho dovuto fare assistenze ai pz le notti in ospedale e ho imparato tanto anche grazie alla solidarieta'degli infermieri che mi hanno insegnato di tutto,poi son son stata pure in anestesia e rianimazione e......anche li'......in cardiologia,la mia passione,per 1 mese ma non c'è stato verso per tirocinio prelaurea  e tesi,pero'son felice anche se solo per 1 mese di esserci stata.......spero di riuscire con tutte le mie sole forze  e di essere apprezzata altrove,credo tanto in quello che faccio e con passione!a presto!


Ciao Flavia,
io personalmente mi sono pentita della scelta della tesi il mese prima di laurearmi. Ma ormai bisognava solo andare avanti e terminare gli studi.
Ho chiesto di frequentare presso un reparto di una branca chirurgica tra i più richiesti e quindi saturi. Ci ho pensato tanto, non nascondo che la mancanza di attinenza della tesi è un grave handicap. Ma se ci scoraggiamo in partenza come facciamo a sapere come andrà a finire? Non si sa mai cosa può accadere, come evolveranno le cose e soprattutto quanto puoi dare anche tu al reparto.
Il mio consiglio è: fai quello che più ti piace, perchè allo stato attuale se dovessimo pensare di fare solo cose che ci danno certezza, non ne faremmo mezza.
Coraggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.943 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy