Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #194827 da idmed

rucello ha scritto: In ogni caso vorrei chiedervi i nuovi quiz 2012/2013 quando arriveranno? Si trovano sul sito del MIUR ? NOn sono obbligati a metterli fuori almeno 60 gg prima del test?

Grazie a tutti

i quiz li trovi qui scuole-specializzazione.miur.it/ il sito verrà aggiornato a breve con le date e i quiz ma probabilmente saranno uguali a quelli dell'anno scorso.. al massimo ne cambiano solo una piccolissima parte, quindi si può già iniziare a studiare questi che ci sono..
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da idmed.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194828 da alberto79
www.mininterno.net/med.asp i quiz sono anche qui. Non ancora quelli di quest'anno però.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194829 da carlo187

wolfas_1999 ha scritto:

FrappyFraps ha scritto: per il discorso dei laureati a Marzo che quindi si abiliteranno a Luglio, quanto tempo deve intercorrere tra l'abilitazione e l'inizio delle attività didattiche?...non sono 15 giorni?...perché in caso restano fuori per 3 giorni visto che la prova è fissata per il 10 Luglio...o no?...


L'abilitazione deve essere posseduta al momento della iscrizione alla scuola, ovvero quando fisicamente ti rechi in segreteria per immatricolarti alla scuola, quindi dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive emesse con decreto rettorale per ciascuna scuola di specialità.
L'abilitazione si consegue il giorno stesso dell'esame di stato. E' chiaro che uno non sa se è abilitato o meno fino al momento della pubblicazione delle graduatorie, ma poichè la percentuale di successo all'esame di stato è pari al 99,99%....


ciao!
ma quindi il giorno stesso in cui fai il test ti danno l'abilitazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194830 da alberto79

carlo187 ha scritto:

wolfas_1999 ha scritto:

FrappyFraps ha scritto: per il discorso dei laureati a Marzo che quindi si abiliteranno a Luglio, quanto tempo deve intercorrere tra l'abilitazione e l'inizio delle attività didattiche?...non sono 15 giorni?...perché in caso restano fuori per 3 giorni visto che la prova è fissata per il 10 Luglio...o no?...


L'abilitazione deve essere posseduta al momento della iscrizione alla scuola, ovvero quando fisicamente ti rechi in segreteria per immatricolarti alla scuola, quindi dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive emesse con decreto rettorale per ciascuna scuola di specialità.
L'abilitazione si consegue il giorno stesso dell'esame di stato. E' chiaro che uno non sa se è abilitato o meno fino al momento della pubblicazione delle graduatorie, ma poichè la percentuale di successo all'esame di stato è pari al 99,99%....


ciao!
ma quindi il giorno stesso in cui fai il test ti danno l'abilitazione?


Bè io conosco personalmente una persona che non ha superato i quiz dell'esame di stato. Poi boooooo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194831 da beat
mah, diciamo che dovrebbero chiarirci una volta per tutte se possono partecipare o meno, cmq entro il 15 si dovrebbero firmare le borse, non penso che si possano firmare senza un documente attestante la tua abilitazione od iscrizione all' albo... e non credo che entro il 15 si abbiano i risultati.
cinque o sei anni fa,non ricordo, era prevista la possibilita di entrare sub conditio... non so se esista ancora quella nota nel bando

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194832 da idmed

beat ha scritto: mah, diciamo che dovrebbero chiarirci una volta per tutte se possono partecipare o meno, cmq entro il 15 si dovrebbero firmare le borse, non penso che si possano firmare senza un documente attestante la tua abilitazione od iscrizione all' albo... e non credo che entro il 15 si abbiano i risultati.
cinque o sei anni fa,non ricordo, era prevista la possibilita di entrare sub conditio... non so se esista ancora quella nota nel bando

alcuni miei colleghi hanno chiesto al Direttore che gli ha confermato che possono partecipare :( non so però come faranno a memorizzare tutti quei quiz fra esame di stato e esame di specializzazione.. la beffa sarebbe che entrano in scuola ma non passano l'esame di Stato :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy