Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assenze tirocinio esame di stato, urgente!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189470 da zoe87
Ciao a tutti! Dovrei iniziare il tirocinio dell'esame di stato il 2 novembre, ma purtroppo sono bloccata a new york causa uragano, avrei dovuto prendere l'aereo domani, ma è stato annullato e non so quando i voli riprenderanno! Nell'eventualità chr faccia un'assenza, anche di più giorni, quali saranno le conseguenze? Possono annullarmi l'esame di stato? Se qualcuno ha avuto l'esperienza di fare assenze durante il tirocinio vi prego di raccontarmi come è andata, io sono preoccupatissima! Qui si parla di riprendere i voli dopo il 5 novembre! Grazie a chi vorrà rispondermi, di cuore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189478 da Bogdani
Assolutamente no. Presentati un certificato relativo al ritardo ( fattelo fare da loro) e recuperi dopo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189484 da lololo
Non credo ci saranno problemi.
Io contatterei direttamente il mio tutor per avvisarlo dell'accaduto. Vedrai che capirà, dopotutto sono esseri umani ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189490 da dex

Assolutamente no. Presentati un certificato relativo al ritardo ( fattelo fare da loro) e recuperi dopo.


Può essere una buona idea .
In linea di massima non ti preoccipare perché il mese con il tuo tutor è un mese puramente teorico .
Mi spiego meglio : alcuni tutor in un mese possono stare tranquillamente 10 giorni all' estero  e 2-3 giorni ai convegni .
Il mio consiglio è quello di vedere la reazione del tuo tutor al tuo arrivo giorni dopo : se ti guarda male giustificati a voce e semmai fai vedere il pezzo di carta di "giustificazione" .
In quanto al recupero sono abbastanza convinto che , a meno che tu personalmente lo voglia , il tuo tutor in fin dei conti sarà felice come una pasqua nell' averti avuta meno tra le scatole .
Preoccupati dell' Uragano piuttosto  :) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189527 da lololo
Per esperienza mia personale, farai di sicuro piu bella figura ad avvisare per tempo il tutor del tuo ritardo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189552 da ari

Per esperienza mia personale, farai di sicuro piu bella figura ad avvisare per tempo il tutor del tuo ritardo!

D'accordo ;)...lo consiglio anch'io, anche se i miei prof se ne fregavano delle presenze ed io ci andavo lo stesso  ;D  (in cardio anche il sabato, a volte 8))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.132 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy