Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Pareri specializzazione

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188239 da Tabatha
Risposta da Tabatha al topic Re:Pareri specializzazione

"donna cazzuta"??! Mah guarda che io sto solo riportando la realtà che vedo da anni. E' vero c'è un calpestare di valori come dici tu, ma io lo vedo in tutte le specializzazioni di tutte le aree.

Veramente ho specificato "da me" infatti, per quello chiedevo ma dove sono tutti questi posti nelle varie chirurgie (comprese le altre spec dell'area chirurgica) ?! Che qui da me si lanciano i coltelli tra gli interni tra un pò...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188240 da
Risposta da al topic Re:Pareri specializzazione
Ho visto anche io persone fare specialità chirurgiche perché non trovavano spazio nelle mediche. Un anno ho visto due cardiologi ripiegare sulla cch perché non erano entrati in cardiologia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189570 da Mr.Overlook
Certi commenti fanno rabbrividire... penso che nonostante la cultura maschilista che la chirurgia si è portata dietro per anni e si porta tuttora il lavoro potrebbe sostenerlo anche una donna, se estremamente motivata. L'età è relativa. Non è il tempo che conta ma come lo si spende. Conosco neurochirurghi donne altamente competitive, e parlo di neurochirurgia che ha ritmi in media più elevati di una chirurgia generale.
Detto questo tra le tre è ovviamente più conveniente la cardiologia, perchè ti offre la possibilità di un'attività privata florida, a differenza della chirurgia che da meno possibilità nel privato. Non penso, inoltre, che cardiologia non ci "azzecchi" nulla perché pur essendo una materia internistica, attualmente, richiede anche una certa dose di manualità (interventistica, oppure emogas, etc...).
Devi solo capire se vuoi fare il chirurgo (e ci sono chirurgie belle ma più convenienti di generale tipo ortopedia, che a me non piace, ma anche ginecologia e otorino che a me piacciono molto...) o se vuoi fare il medico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy