Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

anatomia patologica prospettive lavorative

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188005 da doctorGio
Ciao!
vorrei avere informazioni sulle prospettive lavorative offerte dall'anatomia patologica...grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188008 da Bosch
Ad occhio e croce lavoreresti in un istituto/laboratorio di anatomia patologica ;)

Tantissime ore di lavoro, responsabilità immani, compensi non eccelsi.
Si può fare attività intramoenia con cui si arrotonda un pochino (ma non credere chissà che) e ci sono anche strutture private in cui si può lavorare (anche se molto meno rispetto ad altre specialità).

Possibilità di impiego direi che ce n'è abbastanza, con un certo grado di variabilità da regione a regione. Ma i tempi sono incerti per tutti, quindi chissà se tra 5-10 anni sarà ancora così?

Insomma, se pensi ai soldi e ad una vita rilassata, cambia decisamente rotta!
Se hai passione per l'anatomia patologica, ti renderai invece conto che è il lavoro più bello del mondo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188019 da doctorGio
per compensi non eccelsi cosa intendi di preciso?
le molte ore di lavoro non mi spaventano,però dopo tanti anni di studio e di sacrifici spero di non fare la fame...diciamo così...quindi potresti quantificarmi meglio uno stipendio medio di un anatomo patologo?
grazie per la tua risposta,mi saresti di aiuto vista la mia passione per la disciplina :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188020 da Bosch
Quello base di un dirigente medico di I livello. Poco più di 2000 euro, con limitate possibilità di arrotondare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188027 da doctorGio
ho capito..grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188031 da Bosch
Ovviamente tanto più sei bravo, esperto e ti sai creare un giro, tra privato ed intramoenia, consulenze, perizie etc, tanto più i guadagni lievitano ;)

Ma è altrettanto ovvio che dermatologi, plastici, oculisti, ginecologi etc etc hanno ben altre possibilità di introiti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.249 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy