Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Master e scuola di specializzazione: qualcuno ha mai rischiato?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186807 da Bogdani
In specializzazione non è detto che entri e quindi sarebbe sbagliato attendere per una cosa che non è certa, anzi.
Il CV l'ho fatto diverse volte e mai nessuno ha guardato queste cose, anzi molto non sanno che è incompatibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186808 da
Scusate, al di là delle battute anche se sapessero che fosse incompatibile e se ne accorgessero pure mica esistono sanzione retroattive.
Camillo se dico che può metterlo in CV, ti assicuro che so di cosa parlo, altrimenti non avrei invitato sugarbliss a farlo e quindi ad esporlo a rischi, mentre gli ho detto, ma lui lo sa, che esistono dei potenziali rischi per la contemporanea iscrizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186812 da Camillo

se dico che può metterlo in CV

intendi inventando le date, non pubblicandole o immaginando che nessuno se ne accorga?
Nel mio CV, correttamente, non saprei farglielo entrare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186813 da
No no Camillo che inventare date! Io non ho mai detto di dichiarare il falso (anche se in CV puoi farlo mica è reato, ne viene lesa la tua professionalità ma niente galera); metti le date regolari, quelle vere.
Ripeto nessuno ti dirà mai: "Guardi che lei non poteva fare il master, ora le annulliamo master o scuola". L'eventuale sanzione esiste nel momento di illecito, non dopo che l'hai commesso, non ci sono sanzioni retroattive, diciamo così: il reato è estinto.
Tu potresti dirmi: "Allora per assurdo potrei iscrivermi in due specializzazioni contemporaneamente?" No! E la differenza, il fatto che non frega niente a nessuno del master e non ci sono conseguenze postume, è il fatto che il master non ha valore legale, non serve a nulla!! Sia chiaro non serve a nulla nel senso che non da accesso ad alcun concorso pubblico, non è titolo d'accesso, ma al massimo può essere titolo preferenziale.
Poi al solito ognuno si regola come meglio ritiene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186815 da Bogdani
Ma poi tutto questa rigidità, e poi verso cose più importanti tutti a far finta di niente...ma dai!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186816 da

Ma poi tutto questa rigidità, e poi verso cose più importanti tutti a far finta di niente...ma dai!!

quoto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.827 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy