Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

entrata in specialità

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186673 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:entrata in specialità

Le cliniche sono belle, ma ciò che provo vedendo un corpo e tagliandolo non riesco nemmeno a esprimerlo a parole. Devo davvero fare una chirurgia, per le cliniche non mi sento proprio portata.


Wow, COMPLIMENTONI!
non ci avrei neppure pensato (stile Hostel, vuoi dire)!
ora che ti conosco meglio so che non mi farei mettere le mani in testa da te neanche per uno shampoo con massaggio!
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186675 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:entrata in specialità
Scusa Camillo che intendi dire?
Non mi sembra di sbagliare se dico già che non mi sento portata per le cliniche. Anzi, fortuna che non sono ancora indecisa.
Sicuramente avrai più eperienza di me ma questo non ti da il diritto di giudicarmi in questo modo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #186676 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:entrata in specialità
Ah ecco, ottima autodiagnosi: Studiati le cliniche e poi deciderai!
Frequenta con entusiasmo tutti i tirocini (l'entusiasmo ti terra' alta la media generale)
Intanto rivedi un po' le tue idee perche' (piu' che motivata da una "motivazione") mi sembri motivata da un "movente".
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #186680 da ari
Risposta da ari al topic Re:entrata in specialità

Scusa Camillo che intendi dire?
Non mi sembra di sbagliare se dico già che non mi sento portata per le cliniche. Anzi, fortuna che non sono ancora indecisa.
Sicuramente avrai più eperienza di me ma questo non ti da il diritto di giudicarmi in questo modo.

Silvia, lascia perdere....c'è chi si fa le canne in questo forum, come accade, del resto, in tutte le facoltà di medicina del globo terracqueo ;D ;D ;D...hai un'ottima media, scherzi?! ;)...è bella la tua passione ed il tuo entusiasmo: continua così...il prof può darsi che volesse stimolarti, metterti alla prova, perchè neurochirurgia è tosta...oppure, scoraggiarti perchè non fai parte di qualche "giro" di suoi protetti...o, infine, sei troppo brava e si spaventa! ;D ;D....in bocca al lupo! :-*
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186735 da AngelH
Risposta da AngelH al topic Re:entrata in specialità

Ah ecco, ottima autodiagnosi: Studiati le cliniche e poi deciderai!
Frequenta con entusiasmo tutti i tirocini (l'entusiasmo ti terra' alta la media generale)
Intanto rivedi un po' le tue idee perche' (piu' che motivata da una "motivazione") mi sembri motivata da un "movente".


Ci scandalizziamo per così poco...

E' solo al terzo anno, ha diritto a non nascondere le distorsioni mentali che accompagnano tutti quelli che decidono di fare medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186909 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:entrata in specialità
Confermo, tiha voluto solo mettere paura, non è difficile solitamente entrare a NCH e con 28,5 vai alla grande! Pensa piuttosto se è una specializzazione che è fatta bene da voi e v'insegna veramente ad essere chirurghi ed ad apprendere la giusta disciplina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy