Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

entrata in specialità

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188478 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:entrata in specialità
Argomento chiuso (sperando che ce la finiate, visto che tanto non è possibile aprirlo come si deve) anche per me!

Ah, per chi, tra i lettori, avesse i "recettori" e la voglia per capirlo: non sono maschilista ma per la "distinzione dei sessi"!
:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #188480 da
Risposta da al topic Re:entrata in specialità
sperando che ce la finiate no.. non è che sei tu a dirmi quando devo chiudere una discussione con un'altra utente, in ogni caso era già finita, sei arrivato tardi.. ma non sono le femmine quelle che ritardano sempre?? ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188482 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:entrata in specialità
sperando che ce la finiate si..
perchè sono io (unico pensante autonomo) quello che ne deve rispondere nel caso intervenisse il "comitato per la promozione afinalistica della donna cazzuta"!
:-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188484 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:entrata in specialità
Ci tengo a precisare alcune cose:

1) Non mi sono sentita offesa dai commenti iniziali di Camillo. Capisco che i miei commenti possano essere risultati un po' interpretabili. Mi spiego meglio. A me piace molto di più dissezionare che fare diagnosi o studiare patologie. Mi piace molto più l'anatomia, lo studio anatomico. E che c'è di male? Penso che se uno vuole fare il chirurgo deve sentirselo. E non è che il fatto di fare il chirurgo mi faccia sperare che il paziente abbia una dissecazione aortica perchè io possa operarlo nel caso non l'aveste capito (perchè sembra proprio che Camillo stesse dicendo questo)

2)Non ho scritto io il post della mail al prof in cui presi un voto in meno..

3)Non trovo giusto che un chirurgo giudichi un medico in base al sesso (cosa che in ogni caso non mi sembra sia stata fatta nel mio caso). Sarebbe come scegliere un medico in base al fatto che fuma, beve ogni tanto  o appartiene a una data religione. Sono fatti assolutamente scollegati da quello che può essere il suo rendimento sul lavoro. Capisco che possa giudicare DOPO aver conosciuto la dottoressa in questione. Diversamente trovo giusto che scelga in base al tempo che può dedicare un uomo rispetto a una donna al lavoro del chirurgo. Le donne magari vogliono sposarsi, fare una famiglia e badare ai bambini. Ma le donne non sono tutte uguali e in quanto a me l'idea di sposarmi, accoppiarmi e crescere dei bambini non passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #188486 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:entrata in specialità

in quanto a me l'idea di sposarmi, accoppiarmi e crescere dei bambini non passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

essì! la "donna" d'oggi.. speriamo in quella di domani!!!
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #188488 da
Risposta da al topic Re:entrata in specialità
..la donna di domani è sempre meglio ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.137 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy