Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso di specializzazione nazionale

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185115 da crazyhorse
Ragazzi bella iniziativa ma per me un piccolo sondaggio su giovanimedici può portare a poco. se prorpio vogliamo fare un songaggio serio bisogna usare petitiononline (credo si chiami cosi)e pubblicizzarlo al massimo su fb in tt i gruppi delle università e tra i nostri conoscenti in modo da arrivare a migliaia di firme!! il tempo l'abbiamo!
in piu dobbiamo anche specificare che vanno cambiate anche le modalità d'esame dando delle indicazioni o aprendo una discussione! .. cmq ho votato anche a questo! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185131 da Camillo
Bisogna saper interpretare cosa vuol dire essere d'accordo.
Chi ha la raccomandazione a casa sua non e' d'accordo a passare al concorso Nazionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #185137 da

Bisogna saper interpretare cosa vuol dire essere d'accordo.
Chi ha la raccomandazione a casa sua non e' d'accordo a passare al concorso Nazionale.

Chi non ha la raccomandazione non è necessariamente d'accordo col concorso nazionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185138 da Camillo
non dico che tutti i non raccomandati vogliano il concorso nazionale e i raccomandati il concorso "provinciale" ma:

tutti i non raccomandati che hanno capito il discorso: vogliono il nazionale
tutti i raccomandati che hanno capito il discorso (ed a cui piace vincere facile) vogliono tenersi il "provinciale".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #185144 da

non dico che tutti i non raccomandati vogliano il concorso nazionale e i raccomandati il concorso "provinciale" ma:

tutti i non raccomandati che hanno capito il discorso: vogliono il nazionale
tutti i raccomandati che hanno capito il discorso (ed a cui piace vincere facile) vogliono tenersi il "provinciale".

Non ho detto che tu sostieni che i non raccomandati vogliano il nazionale ma che non necessariamente "l'orfano" è d'accordo col nazionale.
Invece se a questo punto non ho capito male il tuo pensiero, quindi secondo te chi ha capito il discorso vuole il nazionale, tutti gli altri o sono stupidi o raccomandati.
Bene ora è tutto chiaro.. i colori non li commento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #185159 da Camillo
fammi capire perchè dici che "l'orfano" sarebbe d'accordo col continuare a farsi rubare il posto.

P.S.:
dire "che non hai capito il discorso" è una (seppur soggettiva) constatazione.
dire "stupido" è un'offesa

hai volutamente fatto confusione tra una constatazione ed un'offesa.
;)
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.242 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy