Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso di specializzazione nazionale

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195483 da Camillo
Ricordo che il gruppo originale fb "Pro CONCORSO NAZIONALE" non vuole essere solo una mangiatoia per spammer che intendono pubblicizzare il gruppo "Petizione on-line..." o un terreno per utenti (anche fake) che desiderano sfogarsi contro il nazionale, contro il gruppo stesso o contro il sottoscritto) ma è anche un gruppo che intende tenere in piedi l'argomento (prima che cada, come finora sempre accaduto, nel dimenticatoio) e vuole che questo argomento stia ben dritto!

purtroppo in certi momenti si ha l'impressione che si perda il significato dell'iniziativa (che non tutti quelli che si sono fatti avanti hanno afferrato)...

...ben vengano, quindi, delle idee costruttive (qualora servano) e ben vengano altri utenti (calmi, e Pro Ingressi in scuola non pilotati)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195672 da idmed
"Quanto alle Scuole, oltre a una revisione della normativa di accesso e di distribuzione sul territorio nazionale, deve esser previsto un rifinanziamento di approssimativamente 80 mln di euro per mantenere il numero dei contratti dello scorso anno (circa 5.000). Nel 2014, a finanziamento attuale, le borse non potranno essere infatti più di 2.000."

tratto dal punto 19 del documento della CRUI del 23 maggio: www.crui.it/HomePage.aspx?ref=2155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195709 da alcianblu
ma per quando ci potremo aspettare qualche novità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #205220 da PoTe
Non ho ben capito.

Uno mette tre SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE (Tipo Cardiologia, Oncologia e Radiologia) e per ognuna tre SEDI (Cardiologia Napoli, Firenze, Palermo. Oncologia Milano, Bari e Ancora ecc...)?

Poi in Lombardia l'unica scuola di spcializzazione in Anestesia e Rianimazione è Milano all'istituto dei tumori, Pavia e Monza? Io pensavo ci fosse pure al San Raffaele, Niguarda e via dicendo

Poi è vero che se sono in una scuola di specializzazione non posso ritentare il concorso per un'altra o chiedere trasferimento da una sede all'altra?
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da PoTe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.507 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy