Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2012/2013: FACCIAMOCI SENTIRE AFFINCHè SIA FATTO PRIMA POSSIBILE

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187145 da ndricchia
Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!! Ragazzi io ci sto!!!  ;) Mi sembra più che giusto!!
Questo concorso così tardi, con presa di servizio a Luglio è veramente indecente!!!
Nelle scuole della durata di 5 anni, l'anno entrante, nel 2013, si specializzeranno a Marzo, ergo anni fa il concorso c'è stato PRIMA!!!
Facciamo tutto ciò che possiamo, io sono con voi!!!!!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187150 da eloise
Ragazzi è arrivato il momento di conquistare la meritocrazia che ci spetta, cominciamo noi giovani medici a cambiare questo sistema!
Siamo mossi da passioni?! Abbiamo intenzione di perseguire i nostri obiettivi senza espatriare?! Allora facciamo in modo che l'accesso a queste scuole di specializzazione cambi, che con impegno e studio ognuno possa poter entrare nella scuola ambita.
Riuniamoci, protestiamo, asteniamoci da tutti i reparti (perchè non so da voi ma nel mio ambiente i tirocinanti sono molto utili, se non fondamentali), scioperiamo o almeno proviamo: FACCIAMOCI SENTIRE! Molti di noi hanno studiato non per i soldi ma per inseguire passioni e il nostro paese deve garantire la possibilità di realizzarci!
Cambiamo questi ingressi e anticipiamoli! Gli esami di abilitazione vengono tenuti a febbraio, i neoabilitati se il concorso viene fatto ad Aprile hanno i 60 giorni di tempo utili dall' uscita dei quiz dal ministero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188427 da Ghiaccio
Allora novità? Su diamoci da fare. seriamente pero. nn come certa gente che sta lavorando (e quindi guadagnando) e facendo i cavoli propri e per questo continua co sta ridicola e anacronistica storia del concorso...come era??? nazionale? ahahah
ma mi rivolgo a tutti quelli che si stanno facendo un gran mazzo in reparto!!!!!!!!! allora lo facciamo sto concorso prima possibile??????????? DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIII. ce la possiamo fare. tutti prima o poi. basta restare unitiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188433 da medulla

Allora novità? Su diamoci da fare. seriamente pero. nn come certa gente che sta lavorando (e quindi guadagnando) e facendo i cavoli propri e per questo continua co sta ridicola e anacronistica storia del concorso...come era??? nazionale? ahahah
ma mi rivolgo a tutti quelli che si stanno facendo un gran mazzo in reparto!!!!!!!!! allora lo facciamo sto concorso prima possibile??????????? DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIII. ce la possiamo fare. tutti prima o poi. basta restare unitiiiiiiiiiiiiiiiii ;)


Farsi il mazzo in reparto gratis una volta iscritti all'albo non è lecchinaggio?

I colleghi che stanno lavorando e guadagnando stanno solo facendo il loro lavoro, mi sembra la cosa più naturale del mondo, ma tant'è. Di anacronistico vedo soltanto il sistema del baronato italiano che permette un concorso come quello attuale, non per niente siamo gli unici al mondo ad avere una selezione per le scuole di specializzazione così concepita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188451 da kalnietis
Quoto medulla!!
Io non sono entrato nè in specialità nè al corso mmg...e cosa dovrei fare?? Andare in reparto dove il primario mi ha chiesto come prima cosa (dopo essermi presentato con nome e cognome) il mio voto di laurea...per poi dirmi di rivolgermi da altre parti...dovrei andare lì a fare il lecchino?? no grazie, la dignità prima di tutto.
E non solo, perchè dopo 7 anni di studio mi sento in diritto di non lavorare a gratis, di non fare volontariato se non per scelta, di non dover riverire e riverire baroni primari vecchiacci che nascondono la loro demenza senile con la scusa dell'esperienza maturata...si esperienza nello sfruttare i giovani medici come noi.
Quindi nel frattempo lavoro da libero professionista, e vado orgoglioso di fare il lavoro per il quale ho studiato e di riuscire a mantenermi economicamente.
Poi molto probabilmente riproverò il concorso (anche se le certezze iniziano a vacillare di fronte a questo triste spettacolo) ma nel frattempo che senso ha andare in reparto a lavorare per gli altri?? che poi se la ridono sotto i baffi visto che lo stipendio lo prendono loro mentre qualcun altro si fa il mazzo....ahhhrr rabbia che sale...
.......very poor, very very little italy.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188472 da Ghiaccio
Apparte che c'è chi lecca perche sa fare solo quello e perche è stupido e c'è chi appunto si fa il mazzo e impara quindi parlate per voi. perfetto. quindi è sta gente paracula che sta prendendosi i soldini e che quindi nn sta frequentando e che quindi ha perso la priorita. che quindi vuole entrare in specialita e pero nel frattempo farsi i soldi. ahah che gente squallida. vabbe. EGOISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. cmq nn è affatto vero che solo in italia funziona cosi. si vede che nn spate neanche far eun biglietto aereo online ahahah. che gente fuori dal mondo. in ogni modo il post è esplicitamente rivolto a gente concreta che si sta facendo il mazzo per cui se siete fra questi uniamoci e costruiamo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.420 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy