Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzandi scuole aggregate

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184458 da Carmelo
Ciao a tutti...spero qualcuno possa darmi una mano. Ho superato il concorso di specialità presso una sede capofila (la  mia università di provenienza è sede aggregata) ma ho trovato pareri discordanti tra i prof riguardo la sede di svolgimento delle attività, esami annuali, segreteria di riferimento...qualcuno che magari si trova già nella mia situazione potrebbe aiutarmi a capire un po come funziona!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184459 da
Risposta da al topic Re:Specializzandi scuole aggregate
nella sede in cui ti mandano (non capofila) farai
"tirocinio", esami, tutto fino alla fine

nella sede centrale capofila ti immatricolerai, firmerai il contratto, farai tutte le cose burocratiche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184935 da kublakhan
mi scuso se riprendo qst topic, quindi se prendiamo una specializzazione che fa capo a modena e che è aggregata a parma, bologna ed ancona, se vengo assegnato ad ancona resto lì (quindi sede universitaria + eventuali sedi in rete formativa della zona) per tutti gli anni della specializzazione? o si ruota tra le 4 sedi?

mi trovo nella situazione di dover concorrere il prossimo anno in una scuola che ha qst aggregazione ed essendo fuori sede mi spaventa dover fare la spola tra le varie città senza una base in loco e senza conoscere il posto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184938 da
Risposta da al topic Re:Specializzandi scuole aggregate
la risposta l'ho già scritta sopra

la specialità la fai dove ti assegnano, le cose burocratiche nella sede capofila

se ti assegnato alla sede capofila fai tutto lì

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #185050 da kublakhan
e qual'è la discriminante che fa si che io venga assegnato ad una sede o ad un'altra? il caso? il fatto che il mio prof chieda che io vada da lui alla scuola capofila? e se sono un esterno a tutte le scuole perchè vengo da un'altra regione? sono lo scarto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #185073 da
Risposta da al topic Re:Specializzandi scuole aggregate
esatto fanno come gli pare. specie poi se sei un esterno. sistemano gli interni a loro piacimento,
poi a te ti mandano in genere nel posto più lontano o peggiore

va così
bello è?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy