Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

s.o.s importante!

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184024 da babinski
s.o.s importante! è stato creato da babinski
Ciao ragazzi!

Sono una studentessa del V anno. Ho una media molto alta ma conto di laurearmi un anno dopo visto che quest'anno ho avuto dei problemi seri di carattere personale, e per mantenere alto il livello di voti ho preferito dare pochi esami.

Purtroppo, sempre per via di questo problema, quest'anno non ho potuto richiedere l'internato per la tesi.
Secondo voi mi devo disperare o ho qualche speranza se richiedessi ufficialmente l'internato al sesto anno? Visto che conto di laurearmi esattamente un anno dopo, avrei comunque due anni di frequenza completa davanti.

Il fatto è che sono ansiosissima in questo periodo, perchè vedo tutti i miei compagni belli e contenti nei loro reparti, mentre io purtroppo non riesco a frequentare. Senza contare che il pensiero di laurearmi un anno in ritardo mi mette ancora più ansia, visto che prima ero in pari.

Vorrei sapere se, in base alle vostre esperienze, è fattibile richiedere un internato all'inizio del sesto anno o ormai è tardi.

Grazie in anticipo a tutti voi!
Scusate ma sono davvero in crisi in questo periodo! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #184034 da DrLehninger
Risposta da DrLehninger al topic Re:s.o.s importante!
cara amica, la vita può essere difficile e piena di problemi, quindi non è il caso di farsi sopraffare dall'ansia e disperarsi per queste sciocchezze; un anno in più o in meno non conta niente in un corso di laurea come il nostro, in cui un gran numero di studenti si laurea fuori corso (anche diversi anni fuori corso); anzi, meglio impiegare un po' più di tempo e mantenere una media alta, dato che questa conta ai fini dei concorsi di specializzazione, mentre non conta il numero di anni impiegati per la laurea; che significa poi "ormai tardi per chiedere l'internato"? non è che se non chiedi l'internato entro un dato anno non ti fanno laureare; molti chiedono l'internato solo dopo aver concluso il corso; è così grave se non ti laurei precisamente in 6 anni? devi per forza avere un curriculm perfetto? allora un fuori corso che dovrebbe fare, spararsi? e che ti importa di cosa fanno gli altri? non è mica una gara; rilassati!
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184035 da calippo
Risposta da calippo al topic Re:s.o.s importante!
secondo me ti stai facendo troppi problemi per nulla , hai votoni e sei solo un anno indietro , hai 2 anni per la tesi ...
il problema dov'è ? per me non c'è proprio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184108 da pfdt
Risposta da pfdt al topic Re:s.o.s importante!
Più che altro non avere fretta di diventare anche tu servetta in reparto perché è anche per questo meccanismo perverso di cui tutti ci lamentiamo che le cose hanno preso questa piega.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.856 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy