Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Poca trasparenza e litigata con la commissione (prima prova)

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184061 da ansal
Tra l'altro se avessi saputo che a Tor Vergata per Scienze dell'alimentazione era quella la situazione avrei evitato. Il fatto è che alla Sapienza è peggio: l'anno scorso 3 posti - 20 candidati. E il prof. con cui avevo parlato prima di fare la domanda mi aveva detto espressamente che i posti erano già assegnati... ma che potevo mettermi in fila se volevo!!

Io sto pensando di rinunciarci sinceramente (in realtà scienze dell'alimentazione è sempre una seconda scelta, ma anche per la prima vale lo stesso discorso) e continuare a lavorare senza specializzazione, magari facendo un corso di ecografia o med. estetica.
Mhaa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184062 da Poison
quale era la tua prima scelta ansal? magari comunque in unìuniveristà un po' decentrata la situazione migliora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184063 da ansal
gastro... ma da esterno è praticamente impossibile entrare :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184069 da Bogdani
Io sto provando Nutrizione alla Sapienza: 13 per 3 posti. Io, quando ha febbraio ho parlato con uno dei prof., una donna per la precisione, mi ha detto che c'era solo un interno per tre posti.
Poi uno di questi posti è andato in Sardegna ( ha concorso una sarda infatti) ed i posti sono 2, di cui almeno 2 interni. Anche io non credo di farcela: domani ci provo e cmq. vada ce la metterò tutta anche se l'obiettivo principale è Medicina Termale ( 1-2 posti per 13 ma 0 interni anche se 5 persone hanno un punteggio maggiore del mio).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184070 da Bogdani
Io conosco una persona che è entrata lo scorso anno e non aveva tesi attinente nè era interno, per questo ero stato invogliato a provare alla Sapienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184079 da ansal
Considera anche che l'anno scorso qualche mese prima del concorso il direttore della scuola (quello con cui avevo parlato e che mi aveva detto che aveva già assegnato i posti) è deceduto.
Quindi le cose dopo potrebbero anche essere cambiate dopo... non so dirti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy