Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191682 da Camillo
Caro,
Mica occorre il tuo parere per sapere se dottorludwig è maleducato..
fatti dare (per politica) del malato di mente da un tizio che neanche conosci nella vita reale e poi ne riparliamo.
Io posso avere qualunque idea (magari più azzeccata della tua e non lo capisci*): accetto che ognuno dica la sua...ma troglodita glielo dici a *** *******!  ;)

Ad ogni modo le mie idee non vanno confuse con le mie proposte!

*ipotesi considerabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191686 da fithensen
Ribadisco il concetto: sei un troglodita maschilista e lo ribadisco vedendo cosa mi hai risposto! Ammesso e non concesso che volevi in qualche modo offendermi-ci hai provato nel modo più triste!-, ti invito ad esporre le tue idee-che poco c'entrano in un forum di medicina-da qualche altra parte..sii rispettoso degli altri e limitati a parlare delle proposte per il concorso di specializzazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #191689 da lololo

Non so se tu, Camillo, stia scherzando o meno. Nel primo caso non fai ridere nel secondo caso invece sarebbe ora di smetterla. Vedo che stai sempre o sul forum o su fb a scrivere. Passa più tempo a studiare e a fare pratica sul campo e vedrai che in scuola in Italia entrerai anche tu.


;D ;D ;D
Riprendo questo concetto per esprimere un mio parere: va bene impegnarsi per sostenere le proprie idee, ma comunque nei limiti. L'assenza di concorso nazionale non è una scusa per non entrare in specialità, qua mi pare di capire che ci sono molte persone che lo utilizzano come alibi. Vi invito tutti a ritornare sui libri (che in questo momento è l'unica cosa forse che non fa male) e a smettere di imbrattare questo topic con discorsi infantili. Io non vi conosco quindi non esprimo giudizi su chi siete, certo che se dovessi giudicare da quello che leggo ;D ;D...mi auguro che restiate a scrivere qua per sempre! ;D

E poi non capisco perchè vi lamentate di certe personaggi. Siete voi che continuate ad alimentarli, tanto vale non rispondere nemmeno. Non vorrete mica essere rappresentati da questi qua! ;D
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191694 da fithensen
Parole sante! In effetti hai ragione..solo che istintivamente viene proprio da rispondere. Verissimo poi buttarsi in ogni caso sui libri, bisogna sempre allenare la mente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191698 da sararcudi
I voti presi agli esami valgono ugualmente tra regioni diverse?
Non penso proprio, anzi neppure all'interno della stessa regione.
Un 30 e lode non rispecchia la medesima preparazione in tutta Italia,
Bisognerebbe introdurre anche coefficienti che tenessero conto della qualità
e della difficoltà
delle singole università.
Lo trovo talmente complicato che sono CERTA che, nel tentativo di semplificazione estrema, la riforma sarebbe iniqua e penalizzerebbe gli studenti che hanno studiato nelle sedi più difficili, a meno che non si ponesse grande attenzione alla prova pratica.
La proposta di concorso nazionale va ponderata e sviluppata in MOLTI anni per essere meritocratica.
Sono contro questa fretta.
ponderate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191699 da Camillo
Sara: non se ne era proprio parlato (inizialmente) di punti di carriera.
Questa e' la chiave con la quale e' stato riaperto l'argomento quest'anno.
Chi e' cosi' legato ai punti di carriera dovrebbe, a mio avviso, battersi per una o 2 prove in itinere "trasparenti" durante il corso di laurea.
La premura e' sopraggiunta per via della pressione degli aspiranti specializzandi 2013.
Questi hanno il merito di essersi battuti (facendo rumore) per ottenere "qualcosa" ed il demerito di aver buttato, per il momento, un po' fuoristrada la sanissima proposta originale.
La proposta del Nazionale e' obbligata ad andare piano perche' cozza contro un decreto legislativo.
La schifezza di concorso che abbiamo, infatti, sta tutta trascritta dentro st'articolo 36; articolo che andrebbe anch'esso modificato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.766 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy