Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200663 da Samuele.Trevi
Quando si accetta senza se e senza ma una riforma in bianco, questo è quello che succede.
Purtroppo gli unicorni e le paperelle rosa non esistono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #200728 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Concorso Nazionale, novità?
e così, pare che abbiano davvero trovato i fondi per finanziare le altre borse ?

mi sembra una bella notizia, in decisa controtendenza rispetto agli ultimi tempi :)
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Bosch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200750 da figaro
Risposta da figaro al topic Concorso Nazionale, novità?
Ma secondo voi questo fatto che anche i ragazzi che si abiliteranno a luglio potranno provare il concorso sarà vera? Ce la fanno con i tempi burocratici? Se il bando esce davvero a metà luglio probabilmente non avranno ancora nemmeno i risultati...
Io credo sinceramente che però a metà luglio non uscirà nulla, se calcoliamo i 60 giorni precedenti al presunto concorso andiamo ad agosto...bah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200752 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Concorso Nazionale, novità?
1) certo, è matematico! Per entrare nelle scuole di specialità occorre avere conseguito l'abilitazione entro la data di presa di servizio, il che avviene di norma circa 20 gg dopo il concorso... se per assurdo se la menassero fino a febbraio 2015 con il concorso, rientrerebbero anche gli abiliatati della II sessione!

2) il bando dovrebbe uscire a luglio ed il concorso dovrebbe tenersi ad ottobre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200753 da dex
Risposta da dex al topic Concorso Nazionale, novità?

Bosch ha scritto: 1) certo, è matematico! Per entrare nelle scuole di specialità occorre avere conseguito l'abilitazione entro la data di presa di servizio, il che avviene di norma circa 20 gg dopo il concorso... se per assurdo se la menassero fino a febbraio 2015 con il concorso, rientrerebbero anche gli abiliatati della II sessione!

2) il bando dovrebbe uscire a luglio ed il concorso dovrebbe tenersi ad ottobre


Il vero problema è come si organizzeranno con MG visto che quest' anno precede i concorsi delle specializzazioni :(
Se non ricordo male il servizio per MG inizia a Novembre ma bisogna accettare ben prima , spero che non si dimentichino questo "particolare" sennò verrebbero bruciate decine di borse :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #201013 da bludolphin86
Raga è assurdo però che non sia ancora uscito il bando.... non sappiamo nulla sulla bibliografia!!! leggendo in giro parlano di casi clinici complessi, e mi sembra di aver sentito che già in alcune nazioni estere funziona così. ne sapete nulla? perché anche in lingua diversa mi piacerebbe capirne un po' la tipologia e magari cimentarmi un poò!

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.453 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy