Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199721 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Concorso Nazionale, novità?
sono diventati 30 gg con la nuova modalità?

perchè fino all'anno scorso i giorni che intercorrevano tra pubblicazione del bando e concorso erano 60!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199722 da Samuele.Trevi
30 giorni disposizione transitoria per i fortunelli di quest'anno, dal prossimo tornano 60.

Il modo scadente con cui sta nascendo questo circo non smette mai di stupirmi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199724 da figaro
Risposta da figaro al topic Concorso Nazionale, novità?
Anche io Harrison più farmacologia a parte, per ora.
E anche io penso che finiremo a settembre (almeno ci sarebbe anche agosto per prepararsi un po' meglio...).
Ma scusate la mia ignoranza, non esce prima un bando per stranieri, o una cosa del genere? Ricordo che i ragazzi che dovevano tentare il test lo scorso anno dicevano così...
Secondo me da aprile sapremo qualcosa di più certo (e sarebbe anche ora!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199725 da Samuele.Trevi
Magari aprile.. devono ancora pubblicare il decreto ministeriale, finchè non pubblicano quello non possono fare nessun bando...
la verità è che, come ampiamente previsto, non sapremo nulla ancora per molto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199726 da idmed
Risposta da idmed al topic Concorso Nazionale, novità?

figaro ha scritto: non esce prima un bando per stranieri, o una cosa del genere? Ricordo che i ragazzi che dovevano tentare il test lo scorso anno dicevano così...

sì l'anno scorso è uscita prima una nota per gli stranieri, è utile perchè è il segnale che il bando sta per uscire

Samuele.Trevi ha scritto: La bozza di DM che circola in modo più o meno legittimo parla di termine di emissione bando per il 31/7 da cui si aspetteranno 30 gg per il concorso.

Quindi andiamo a settembre. Nella migliore delle ipotesi.


l'ho letta, l'hanno postata nel gruppo della mia università ma dice che per quest'anno il calendario delle prove deve essere predisposto entro il 31 luglio ma non per forza in quel giorno, in teoria potrebbe anche uscire a fine maggio e visto che i giorni sono stati ridotti a 30 si può benissimo fare a luglio che è quello che spero io perchè secondo me farlo in autunno è come perdere le borse di un anno. Purtroppo a quanto pare non c'è nessuno, neanche i prof, che sappia per certo quando sarà il concorso.

PS: credo non ci sia nulla di illegittimo nel fatto che la bozza del DM circoli sul web, ad esempio quella scritta dal precedente ministro l'avevo letta su un giornale www.quotidianosanita.it/allegati/create_pdf.php?all=748501.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199728 da Samuele.Trevi
Dicevano lo stesso del DM, che non doveva uscire necessariamente il 31 di marzo, ma non mi pare di aver visto novità anticipate..

Quella a cui ti riferisci è la stessa bozza.. E sì, la circolazione di informazioni ministeriali riservate (perché i decreti sono tali finché non sono pubblicati) è illegale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy