Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199631 da adde
Risposta da adde al topic Concorso Nazionale, novità?
Va bene ragazzi. È chiara la posizione di queste persone che a quanto sembra dirigono anche la discussione.
Uno vuole ridurre il numero di specializzazione, l'altro di medicina.
Io ridurrei anche i licei!!

Attenzione a chi legge e non è troppo informato.

...NON FACCIAMOCI RUBARE IL FUTURO!

Con questo lascio il forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199650 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Concorso Nazionale, novità?
Adde: il topic parla del Concorso Nazionale...
se poi un gruppo di scagnozzi dei baroni boicotta il gruppo "Pro Concorso Nazionale"
e qui gli aspiranti specializzandi chiedono soccorso per il numero di posti (ridotto?) che ci posso fare?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #199664 da Giulioni
Risposta da Giulioni al topic Concorso Nazionale, novità?
@Adde dopo la brutta figura mi aspettavo almeno un minimo di attenzione a ciò che viene scritto...ma nulla...a volte non si entra in specializzazione perché non si è raccomandati a volte perché non se ne hanno le capacità...non so agli altri a me personalmente non mancherai.

@Camillo penso che il tuo livello di ipocrisia e cinismo sia veramente epico. Ti faccio i miei complementi.

Borch scusa non avevo visto l'ultimo tuo intervento. Il discorso è giustissimo (va da se che ridurre le borse di studio è impensabile...per motivazioni già ampiamente spiegate). Considera che ho amici che si sono fatti anni di attesa per qualche borsa che non è mai arrivata....magari nel frattempo è cambiato il prof e loro adesso non sanno che fare. Dirgli: "mi dispiace" e fregarsene non so quanto sia corretto. Certo se come dicono alcuni "vegenti" ci sarà questa enorme richiesta il problema non sussiste si aspetta il secondo bando e si prende la spec. in itinere. Ma sappiamo che è una cosa impensabile per ora. Quindi almeno per loro una soluzione andrebbe trovata.
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da Giulioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LÆGE
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #199666 da LÆGE
Risposta da LÆGE al topic Concorso Nazionale, novità?
Bosch nell´ultimo paragrafo del tuo commento hai colto perfettamente nel segno!
All´estero vogliono gente capace e non gente con il pezzo di carta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199679 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Concorso Nazionale, novità?
Vabbé, la mia idea era quella di vederli entrare in Italia per poi trasferirsi all'estero per continuare la formazione li' (in questa maniera il trauma col mondo del lavoro sarà più' leggero).

In Italia la professione medica é molto ambita (credo più' che all'estero) quindi perché non continuare ad esportare medici all'estero così come arance e limoni?

Comunque all'estero saranno (e sono) più' praticoni ma sulla parte medica "teorica" non siamo messi affatto male, anzi...

ma poi che mi raccontate?!?
che c'entra questo col Concorso Nazionale?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199681 da Camillo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy