Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199394 da Damasco
Risposta da Damasco al topic Concorso Nazionale, novità?
Salve, non mi sono chiari alcuni degli aspetti emersi di questo nuovo concorso, qualcuno che aiuta a fare chiarezza ? In particolare: è possibile provare fino a SEI DISTINTI concorsi ? Poi: QUANTE sono le SEDI in cui è possibile esprimere la preferenza per ogni singolo concorso, c'è un numero massimo o potenzialmente il punteggio ottenuto potrebbe poi valere per tutte le sedi di spec.espresse al momento della domanda ? Grazie a chi vorrà far chiarezza :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199404 da cortino
Risposta da cortino al topic Concorso Nazionale, novità?
1. Si, due concorsi per ogni area, quindi 6.
2. Tutte quelle che vuoi. Stilerai una graduatoria di preferenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199405 da cortino
Risposta da cortino al topic Concorso Nazionale, novità?
In genere si. Pubblicano solo i raccomandati. E non vedo perché se in una sede non fanno pubblicare e in un'altra si, i candidati della seconda debbano essere favoriti.

Io vedo solo un pensiero limitato al proprio orticello. Viva la mobilità, viva l'imparzialità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199406 da Marcellinopanevino

alice.kg ha scritto: io sto studiando medicina interna e ripassando il programma della specializzazione che indicherò.
Comunque sia:
- non contano più le pubblicazioni? RICORSO. Con rispetto di chi non ha avuto modo/tempo/volontà di pubblicare non accetto che il mio lavoro, fino a ieri considerato, venga annullato nel tentativo di uniformare tutti per difetto.
- se la mia tesi verrà considerata con un punteggio inferiore rispetto all'anno scorso (quando non entrai): RICORSO
- per ogni domanda poco chiara, sbagliata, che presenteranno nel quiz: RICORSO



Ricorso in base a cosa? Ci sono termini legali? E l'anno scorso quando non ti hanno fatto entrare perchè non hai fatto ricorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199407 da Marcellinopanevino

Velasco ha scritto:

Samuele.Trevi ha scritto: Come già accade nel tanto osannato test MMG


Un test corretto manualmente da una commissione locale che aprendo le buste può tranquillamente associare il test al nome del candidato.
Il tutto in un contesto di gioiosa collaborazione durante il suo svolgimento, a cui molte sedi indulgono bonariamente (con il prezioso appoggio dei candidati stessi).

Spero siano veramente in pochi ad osannarlo... l'unica cosa buona è il database di domande che non sono precedentemente note, per il resto poco cambia rispetto al vecchio quiz di specializzazione.


Io ho fatto il concorso e non è successo tutto quello che dici tu! E non ci sono stati ricorsi ! Non dire cazzate strumentali!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199408 da M.cartillone
Pienamente d accordo con cortino.

Io l anno scorso non sono entrata , avrei voluto pubblicare ma il mio prof si è rifiutato categoricamente

Per me le pubblicazioni, nella maggior parte dei caso ( forse non sarà il tuo) vengono fatte solo da e servono solo ai raccomandati!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Camillo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy