Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197148 da DrLehninger
si sa nulla sulla valutazione della tesi? nella bozza presentata dal SIGM c'era scritto che non sarebbe stata valutata nè l'attinenza nè la qualità, in quanto non suscettibili di valutazione oggettiva

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197157 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Concorso Nazionale, novità?
certo che la tesi (se decidono loro se dartela o meno e se sono loro che decidono l'argomento e come "seguirti") non può essere considerata un parametro oggettivo.

vedo che parlate di referendum e democrazia quasi come se l'argomento fosse "discutibile".

Come se il raccomandato avesse diritto di esprimere il suo pensiero ed il suo voto contro un concorso trasparente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197240 da vale.c
Risposta da vale.c al topic Concorso Nazionale, novità?
Ciao a tutti!
Riporto due link di quotidiani odierni che devo dire sembrano un pò un paradosso...!!

www.repubblica.it/scuola/2013/09/19/news...6847977/?ref=HREC1-1
Questo è sul concorso di cardiologia in Sapienza, non è integrale l'articolo, perchè è on-line, ma la notizia c'è...!

www.sanita.ilsole24ore.com/art/lavoro-e-...57.php?uuid=Ab0JnCYI
Questa è un intervista al prof Lenzi, che presiede la commissione incaricata di avanzare proposte per il concorso, che rivendica l'importanza delle commissioni locali, della valutazione curriculare con diversi titoli e che continua a sostenere che tanto vincono i più bravi e che cmq nessuno avrà motivazione a spostarsi da una sede all'atra...

Spero che le proposte degli specializzandi, siano più forti delle proposte dei soliti baroni, a cui il più bravo è tanto affezionato..(scusate il sarcasmo!)

Buon giornata a tutti!
I seguenti utenti hanno detto grazie : idmed

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197242 da Giuseppe Bartelli
Lenzi è, da questo luglio, nella commissione del MIUR per decidere le nuove regole del concorso nazionale, vuole commissioni locali che valutino il curriculum e una nazionale che valuti i quiz...
Non credo che la Carrozza abbia così poteri lì dentro per mettersi contro baroni del genere... aspettiamoci delle brutte sorprese quand usciranno le nuove regole.
L'Italia non cambierà mai, non illudiamoci (devo ammettere che ci avevo sperato).

Siamo fregati, prima c'era da combattere contro le mafie locali, adesso col nazionale e commissioni locali ci sarà da lottare (invano) contro le mafie e i raccomandati di tutta Italia.

Iniziamo a fare le valige.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Giuseppe Bartelli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197243 da shelby
Risposta da shelby al topic Concorso Nazionale, novità?
Poveri noi. Dalla padella alla brace. Mi prudono le mani. Ma cosa ci stiamo a fare in questo paese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197244 da dex
Risposta da dex al topic Concorso Nazionale, novità?

shelby ha scritto: Poveri noi. Dalla padella alla brace. Mi prudono le mani. Ma cosa ci stiamo a fare in questo paese?


Io in tempi quasi non sospetti consigliavo , se c' era da aspettare minimo di 2 anni , di impiegare il tempo per imparare un' altra lingua e per fare i documenti per fuggire via .
Credo che per molti , incluso me , l' ora è scoccata e penso che passerò i prossimi 2 anni a imparare un' altra lingua , guardie , frequenza in reparto : proprio la vita che ci meritiamo dopo anni di studio-schiavitù-spese :sick: :( :evil: .
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da dex. Motivo: errore di battitura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy