Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196916 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
ma infatti io penso che nn siano nemmeno sicuri di far aprtire la riforma da subito e credo anche che col test di medicina riformato quest'anno ne vedremo delle belle quanto a ricorsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196917 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
però credo anche che abbiamo il diritto di sapere quale sarà la nostre sorte futura fin da ora non possono rimandare sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196934 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Concorso Nazionale, novità?
doctress: in un concorso meritocratico basta partecipare...non capisco perchè dovresti organizzarti!
una novità sarebbe tale tanto per te quanto per i tuoi concorrenti.

Ricordo che il gruppo nato da questo forum che sicuramente chiede il Concorso nazionale meritocratico (stile Francia o Spagna) è SOLO questo:
www.facebook.com/groups/proconcnaz/
twitter.com/pronazionale
www.facebook.com/pages/PRO-Concorso-Nazi...dica/102259486611263

si può essere contro il concorso meritocratico tanto con un gruppo che si chiama "Contro Concorso Nazionale" quanto
con un gruppo che si finge a favore ("ADESIONE ON LINE PETIZIONE....", "CONCORSO NAZIONALE SI, MA NON PRIMA DEL 5000 D.C.") e che va, comunque, per qualche "ragione" in attrito col gruppo originale!!!

appoggiando altri gruppi "dalle idee più più o meno confuse" non so (nè voi sapete) quali proposte spingerete!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196938 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
beh...prima o poi dovranno comunicarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196945 da Bufalo
Risposta da Bufalo al topic Concorso Nazionale, novità?
Venerdì 6 settembre, ore 11, twitter-bombing!

le istruzioni le trovate qua: www.facebook.com/events/1412364202310301/

Mandare un tweet richiede pochi secondi e può essere comodamente fatto dal cellulare, non ci sono scuse per non partecipare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196946 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Concorso Nazionale, novità?
@Bufalo: sta storia del twitter ProConcorsoNazionale è una Bufala!

è bene dare evidenza al Concorso meritocratico ma non si creano gruppi con lo stesso nome di un gruppo già esistente!

Si sentono dire stupidaggini come "il Pro Concorso Nazionale è a favore della tesi inerente" o altro...se chiunque si spaccia per "Pro Concorso Nazionale" tutti possono inventarsi tutto E NON CI SIAMO!
(basta andare alla prima pagina di questo post).

Ho impostato come "chiuso" (non pensavo fosse aperto) il gruppo originale: www.facebook.com/groups/proconcnaz/
così da evitare che gli utenti diano un'occhiata da noi e poi passino, invece, ad iscriversi sui gruppi contraffatti per vederne il contenuto.

Il gruppo fb serve proprio per raggrupparci ed il gruppo "ADESIONE ONLINE...." non serve proprio a niente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.261 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy