Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191776 da Camillo
Inoltre io non ho mai proposto di modificare i concorsi locali!
io non ci metto nè le garanzie e nè la faccia nel proporre di modificare un concorso che per me è irrecuperabile.
Parliamo, ormai, di 2 cose diverse...continuate per la vostra strada senza disturbare (anche se "disturbare" sappiamo che è stata la vostra politica) grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191777 da dottorludwig
scusami, ho dimenticato la chicca della penalizzazione per le donne che vogliono far chirurgia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191780 da shelby
Scusate una domanda perchè ho riletto la proposta fatta per il concorso e mi è sorto un dubbio...non mi è molto chiara la questione dei tempi impiegati per laurearsi.. Ho capito la storia dei fuori corso, ma chi invece si è laureato in 6 anni in corso in medicina ma prima di iniziare medicina ha fatto un anno di un'altra facoltà e poi passando a medicina ha dovuto tenere la stessa matricola perchè nella stessa università?
Anche loro penalizzati? O conta l'anno di immatricolazione a medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191782 da Camillo
Ci troviamo nel topic "Concorso Nazionale"...la tua stessa presenza, Ludovico, e' off-topic.
Eleonora: non si parla piu' di penalizzare i fc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191783 da dottorludwig
Caro Camillo,
che la mia presenza sia off-topic qui non sei certo tenuto tu a dirlo.
Quanto alla tua stucchevole, esasperante, infantile, falsa, pretestuosa e camilliana accusa di essere contro il concorso nazionale ribadisco ancora che il comitato per un nuovo concorso per l'ammissione alle specializzazioni mediche (comitato che fa riferimento a questa pagina: www.facebook.com/groups/petizionespecializzazionimediche/ ) individua nel concorso nazionale il modello di concorso ideale. Altresì -  poichè questo comitato è composto da persone che hanno un discreto senso della realtà, pragmatismo, ed un adeguato quoziente intellettivo nonchè lucidità mentale per leggere e comprendere quanto stabilito dalla legge 368/99 all'articolo 36- si è cercato di elaborare una proposta comprensiva di modifiche subito attuabili senza necessità di un lungo, ignoto ed indefinito passaggio parlamentare.
Proposta consistente in un concorso "locale" (rispettando l'art. 36 della 368/99) ma con graduatoria nazionale. Tutto il resto sono chiacchiere alla pari delle tue fiches, delle tue idee bizzarre, del tuo ostinarti a considerare che in uno stato di diritto prima delle pretese del singolo bisogna anche confrontarsi coi limiti imposti dalla normativa vigente. Se poi hai già trovato un futuro parlamentare che si presti da relatore alla tua proposta e ti assicuri la sua attuazione in pochi mesi avrai tutta il mio appoggio, in caso contrario (come penso che sia) cerca di recuperare un po' di senso del reale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191784 da Camillo
???
Mi stai forse dicendo che tu ed il vostro gruppo state tutti cliccando su 'mi piace' alla pagina??!
Voi siege i Pro riforma di tale concorso dietro le spoglie dei Pro Concorso Nazionale.
Se avete perso le speranze (per via del decreto) dite: missione incompiuta.
Lasciate, pero', agli altri il diritto di provarci (alias: non disturbate, please).

FITHENSEN: Dai un'occhiata sul vocabolario: se alla voce 'troglodita' trovi 'termine offensivo' segnalati pure al moderatore.

Vedo che questo forum continua a prendersela piu' con le idee che con le offese!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.461 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy