Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185331 da Camillo
Il compito, scritto alla mano a risposta aperta e per parole chiave, lo corregge alla mano una commissione di profs selezionati su tutta la Francia. Il compito e' anonimo.

Fonte: collega francese nella pausa pranzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185412 da VaLE 86

Anche un concorso regionale potrebbe andare bene, secondo me non è tanto il nazionale o il regionale il problema, è che bisogna cambiare le modalità del concorso. Punto.
L'ideale sarebbe un test di sole crocette o sconosciuto a tutti (come mmg) o sconosciute ma con una bibliografia prestabilita dove poter studiare.. che poi avvenga a livello regionale (potrebbe essere una buona idea, anche piu facile da organizzare) o a livello nazionale credo che sia secondario.
Il frequentare un reparto deve diventare una cosa in piu che uno fa per passione/volontà di imparare personale, non una schiavitù a cui bisogna essere sottoposti per entrare in specialità..


Un concorso regionale non risolverebbe niente!


SONO TOTALMENTE D`ACCORDO!! T O T A L M E N T E ! ! ! !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185446 da Camillo
Chi vuole può chiedere di diventare amministratore così da poter invitare gli altri colleghi ad unirsi al gruppo...
www.facebook.com/groups/388034034596539/ che è sempre questo.

[move]Venghino Signori Venghino....[/move]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185448 da VaLE 86
Lo studio legale Santi-Delia da me interpellato in proposito si è mostrato disponibile alla possibilità di avviare un ricorso collettivo contro i nuovi bandi per sollecitare procedure di modalità selettive che prevedano un concorso nazionale . Dopo l'estate dovremmo incontrarci con con gli avvocati di cui sopra per decidere se e in che tempi proporre un ricorso collettivo . Il link dello studio legale è il seguente www.avvocatosantidelia.it/index.php/lostudio
Chi è interessato?
Fatemelo sapere per settembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185517 da Camillo
comunque credo che tutti i membri possano invitare i colleghi ad unirsi al gruppo....
beh, se siete a favore del concorso nazionale: fatelo!
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185532 da VaLE 86

comunque credo che tutti i membri possano invitare i colleghi ad unirsi al gruppo....
beh, se siete a favore del concorso nazionale: fatelo!
;)


Se diventiamo un gruppo molto numeroso avremo una maggiore possibilità di sensibilizzare  anche altri colleghi ! Certo dobbiamo essere convinti ........ Io credo che al di là di chi è entrato in specializzazione, chi non è entrato ecc.... dobbiamo porci il problema  serio di fare un concorso serio ! Quello attuale mi dispiace non lo è affatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy