Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202524 da dott_shrink
ragazzi ma voi avete ricevuto una qualche conferma via mail che l'iscrizione al concorso è andata a buon fine?

Da domani ci dicono le sedi in cui saremo assegnati per le prove, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202526 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Concorso Nazionale, novità?
chissà perché solo 4 opzioni, io tentai di parlarne sul gruppo Pro Concorso Nazionale ma, dovendo censurare il commento di una orango tango femmina, finii col sacrificare il mio intero post :dry:

per me un numero che fa passare la voglia di tentare la fortuna è: almeno 7 risposte multiple per domanda.

Proposi nello stesso post, allora, altre idee ma non mi sembra più il momento di parlarne...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202531 da kkkk
Risposta da kkkk al topic Concorso Nazionale, novità?
Oggi escono le sedi di prova!!chissa se sarà vero.. Cioè ognuno prenoterà aereo e albergo per i 4 giorni di quiz. Ma sicuramente nascono i primi problemi: si potrà cambiare sede motivandola dal fatto che si è domiciliati lontano dalla sede di residenza o laurea. Si conosceranno i partecipanti alle specialità, essendo divisi per diverse sedi. Si conosceranno i punti titoli per tutti o no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202536 da dokke
Risposta da dokke al topic Concorso Nazionale, novità?
Meno male che sto aspettando lo scorrimento per la MG... Mi sento male solo al pensiero.

Credo dobbiate ringraziare il SIGM... Io manderei ai loro rappresentanti le fatture dei biglietti aerei!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202537 da doc_g
Risposta da doc_g al topic Concorso Nazionale, novità?
Qualcuno sa se le sedi verranno comunicate "ad personam" cioè via mail ai singoli candidati o uscirà un megaelenco dei candidati con le sedi assegnate???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202538 da Ultraviolet86
sul bando di concorso c' è scritto che le sedi e gli orari verranno visualizzati nell'area personale di universitaly
I seguenti utenti hanno detto grazie : doc_g

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.372 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy