Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #202273 da KAYSCARPETTA
Ciao Ultraviolet86,
è proprio quello che temevo :angry: si rimane senza alcun documento ufficiale che dimostri l'effettiva lista delle sedi prescelte e questo è gravissimo.La domanda da firmare dovrebbe essere completa anche della lista delle sedi prescelte :angry: :angry: Ho scritto al CINECA per avere delucidazioni,spero rispondano presto,intanto non mi azzardo a chiudere la domanda e aspetto,speriamo bene :blink:

Qualcun altro ha concluso la procedura e sa dare altri riscontri?
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da KAYSCARPETTA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202275 da Ultraviolet86
Hai fatto bene a non confermare la procedura, io l'ho fatto senza pensare a questo particolare tutt'altro che secondario.Ad ogni modo, poiché questa situazione riguarda tutti, sappiamo che non si tratta di un errore di sistema ma proprio di come sia stata strutturata la ricevuta.
Non penso che andranno a modificarla, dal momento che la chiusura è stata attivata e molti altri, come me, avranno già dato una conferma, però potrebbero permette la stampa di un file aggiuntivo con le sedi, oppure permettere di visualizzarle nella propria area personale del sito.
Chiunque abbia chiarimenti dal Cineca potrebbe essere cosi gentile da condividere le loro delucidazioni?
Grazie a tutti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : KAYSCARPETTA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202276 da nevoschia
Ho pagato tramite la posta on line e non ho avuto problemi.
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202277 da vale.c
Risposta da vale.c al topic Concorso Nazionale, novità?
Ciao a tutti!

Un chiarimento veloce : ma nella sezione delle informazioni tesi vanno caricati frontespizio, indice, eventuale abstrac e dichiarazione...giusto??
Lo chiedo perchè pur se carico sia frontespizio che indice, alla fine risulta solo il documento che ho caricato per ultimo..io avevo capito che solo l'abstract non fosse necessario, ma che gli altri due andassero caricati entrambi..no?
E' successo anche a voi?

Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202278 da lbianchi
Risposta da lbianchi al topic Concorso Nazionale, novità?
Ciao a tutti qualcuno sa dove si caricano le copie ricevute dei bollettini pagati per le varie specialità?

nella sezione "modalita di pagamento " c'è scritto:

"Per chiudere ed inviare la domanda di iscrizione sarà necessario caricare anche copia della ricevuta del bonifico."

Ma dove si carica ? nello step 4?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202280 da ari
Risposta da ari al topic Concorso Nazionale, novità?

lbianchi ha scritto: Ciao a tutti qualcuno sa dove si caricano le copie ricevute dei bollettini pagati per le varie specialità?

nella sezione "modalita di pagamento " c'è scritto:

"Per chiudere ed inviare la domanda di iscrizione sarà necessario caricare anche copia della ricevuta del bonifico."

Ma dove si carica ? nello step 4?



...ecco, vorrei capirlo anch'io :-/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.819 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy