Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202251 da falpis
Risposta da falpis al topic Concorso Nazionale, novità?
altra domanda:

qualcuno sa se, dopo aver effettuato il pagamento, si possono ancora modificare le preferenze delle varie scuole e/o gli esami caratterizzanti/fondamentali??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202252 da Ultraviolet86
secondo me si possono modificare i dati fino a quando non si chiude l'operazione....ovvio che se hai già fatto i bonifici le scuole non le cambi o perdi i soldi....preferenze, anagrafica e dati di carriera probabilmente sono modificabili senza. ..del resto se il sistema te lo fa fare non ci sono problemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202256 da Margherita1
A proposito dell'allegato 2:se posseggo i CFU MINIMI per la valutazione degli esami fondamentali e caratterizzanti è sufficiente.Tuttavia,relativamente alla valutazione dei titoli da parte della commissione,cambia qualcosa se indico un numero maggiore di CFU( aggiungendo attività elettive,ecc)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202258 da nevoschia
ciao, vorrei sapere se siete riusciti a iscrivervi all'esame in quanto ora è ancora bloccato a 4 step e non fa procedere all'iscrizione pur essendoci l'avviso che da oggi sarebbe stato possibile ultimare l'iscrizione.
Grazie.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202259 da Dropross
Risposta da Dropross al topic Concorso Nazionale, novità?
grazie a chi ha segnalato il pagamento online effettuato con successo, adesso però vi chiedo se c'è qualcuno che ha rischiato pagando con il conto corrente delle poste?

Per quanto riguarda gli ssd dell'attinenza tesi, io ne ho indicati due, nella dichiarazione firmata dal presidente del corso di laurea e quindi sul sito.
Starà alle commissioni delle singole scuole decidere se assegnarmi un punto o meno. Insomma, decidono loro, quindi io metterei sia endocrino con il suo med che medicina interna con il suo med ovviamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202260 da Ultraviolet86
scusate se mi permetto ma secondo me è un rischio pagare alle poste...il bando parla chiaro e dice esclusivamente bonifico bancario....
qualcuno di voi è riuscito a chiudere la procedura sul sito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy